Curiosità File Casuali

  • renelatour
20 Jul 2017 21:13 #83634 by renelatour
Replied by renelatour on topic Re: Curiosità File Casuali

Morpheus wrote: creo la mia minilist normalmente, poi vado in file casuali e faccio "aggiungi minilist", seleziono la/le minilist che mi interessano a cui assegno (se già non ce l'ho) un genere, per esempio PLAYLISTSPARO. Salvo.
Vado in playlist e, all'orario che mi interessa o dove decido di metterla, col doppio clic selezione aggiungi file casuale, seleziono il genere PLAYLIST SPARO, salvo e fine.

Da me vanno in onda regolarmente

ho un problema nei files casuali ,ho programmato il tutto seguendo la tua procedura ma il problema sussiste,in pratica ho dei files mixati di circa un ora la cui programmazione e' stata editata dapprima in mbspot e poi ho provato a creare delle minilist, purtroppo non so per quale motivo ma ogni tanto mbstudio me li carica a rotazione anche non avendo le stesse parole che potrebbero interferire con le playlist...cosa fare???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jul 2017 21:46 #83635 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Curiosità File Casuali

renelatour wrote: ogni tanto mbstudio me li carica a rotazione anche non avendo le stesse parole che potrebbero interferire con le playlist...cosa fare???


Nel tuo caso le parole interferiscono in quanto tu chiedi un file casuale di genere SOUL ed ovviamente puo' uscire un file casuale di genere RINO SOULFUL

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: renelatour

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • renelatour
20 Jul 2017 22:57 #83636 by renelatour
Replied by renelatour on topic Re: Curiosità File Casuali
ok, ma volevo capire cosa devo rinominare il file o il genere???sto parlando sempre delle canzoni caricate nei files casuali...grazie... :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jul 2017 23:15 #83637 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Curiosità File Casuali

renelatour wrote: ok, ma volevo capire cosa devo rinominare il file o il genere???sto parlando sempre delle canzoni caricate nei files casuali...grazie... :cheer:


Se non desideri interferenze tra un file casuale di tipo SOUL e altri files casuali che contengono la parola SOUL ti basta cambiare il genere ai files casuali "SOUL" facendoli diventare qualcos'altro ... che so ... "SOUL STANDARD" ...cosi' quando dalla playlist chiderai un file casuale di genere "SOUL STANDARD" non potra' piu' uscire "RINO SOULFUL"

E' la parola "SOUL" usata da sola che genera la possibile selezione di qualunque file casuale che contenga quella parola.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: renelatour

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users