Tunein immagini personalizzate

  • Street Radio
25 Aug 2016 09:15 #80832 by Street Radio
Replied by Street Radio on topic Tunein immagini personalizzate
Buongiorno Maurizio, ... non per "fare le pulci" :) ma ho notato che io scrivo i titoli con la prima lettera di ogni parola in maiuscolo mentre su Tunein sono scritte in minuscolo a parte la prima.
Ovviamente questo non è un problema serio ma il mio dubbio/problema è un altro.
Io la sera mando in onda musica house non sempre nota (promo, white label ecc...) se Tunein prende dalla reta anche i titoli sicuramente molti non li troverebbe e difatti ieri sera alcune canzoni sono andate in onda senza titolo.
Grazie mille
un saluto
Giulio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2016 09:56 #80833 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Tunein immagini personalizzate
Contatta direttamente TuneIn in merito ai tuoi quesiti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2016 16:07 - 25 Aug 2016 16:08 #80837 by arlo
Replied by arlo on topic Tunein immagini personalizzate
Tune In riceve i titoli che voi gli mandate, e dopodichè esegue delle ricerche tramite API, per una propria gestione interna e restituisce i valori delle sue API.
Ad esempio:
- la regia invia: SANDY MARTON - Camel by Camel
- Il sistema di ricerca di TuneIn fa una ricerca nel suo database per vedere se trova quella esatta canzone, abbatte gli apostrofi, gli accenti, le maiuscole
- Tune In mostra i suoi dati, quindi il suo titolo, il suo autore, la sua copertina, e registra che tu hai suonato quel brano alle ore X del giorno Y (per farci poi reportistiche e ricerche di mercato). Se il sistema di tune in non trova un corrispettivo a quello che gli hai inviato allora mostra il tuo testo con la tua formattazione.
- L'utente legge: Sandy Marton - Camel by camel
Spesso le radio non fanno pulizia dei tag, tengono orribili parentesi quadre con [Official] (radio Mix) (Original mix) ma lo sai meglio di me, e con questo sistema si son risolti il 90% dei problemi


Street Radio wrote: Buongiorno Maurizio, ... non per "fare le pulci" :) ma ho notato che io scrivo i titoli con la prima lettera di ogni parola in maiuscolo mentre su Tunein sono scritte in minuscolo a parte la prima.
Ovviamente questo non è un problema serio ma il mio dubbio/problema è un altro.
Io la sera mando in onda musica house non sempre nota (promo, white label ecc...) se Tunein prende dalla reta anche i titoli sicuramente molti non li troverebbe e difatti ieri sera alcune canzoni sono andate in onda senza titolo.
Grazie mille
un saluto
Giulio

Last edit: 25 Aug 2016 16:08 by arlo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Street Radio
25 Aug 2016 16:18 #80838 by Street Radio
Replied by Street Radio on topic Tunein immagini personalizzate
Buonasera Matteo
grazie per la gentile e precisa risposta.
Tu ad un certo punto scrivi:

...Se il sistema di tune in non trova un corrispettivo a quello che gli hai inviato allora mostra il tuo testo con la tua formattazione...

questo però non accade, il mio titolo con la mia formattazione non appaiono e nemmeno il titolo presente nel database di tune in, compare il nome della radio con il claim (le info che scrivi nel profilo di tune in) ...probabilmente come dici tu per colpa di caratteri speciali da evitare B)
Farò dei controlli su come ho scritto alcuni titoli anche se le parentesi quadre le evito :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2016 16:20 #80839 by arlo
Replied by arlo on topic Tunein immagini personalizzate
tempo fa quando facevo le prove con tunein (ma ti parlo di piu un anno fa) passava il titolo come lo mandavi tu tramite stringa.
forse che hanno stretto i paletti e allora non c'è più possibilità di passare non filtrati... valli a capire :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Street Radio
25 Aug 2016 16:23 #80840 by Street Radio
Replied by Street Radio on topic Tunein immagini personalizzate
Questo è un esempio di titolo "strano" che posso trasmettere la sera durante il programma house

"Teddy Douglas And Luis Radio Feat Francesco - The Violin 2010 (Luis Radio And Tony Loreto 2010 Remix).mp3"

più di cosi non azzardo :-)

grazie mille
un saluto
Giulio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users