Editare playlist con canzoni casuali

More
29 Aug 2016 14:57 #80859 by yesradioweb
Editare playlist con canzoni casuali was created by yesradioweb
Ciao da Settembre inizierò un programma nuovo nell'emittente in cui mi arriveranno solo i bianchi, so che di norma la playlist si forma inserendo la base in sottofondo - il bianco in Voice Track - la canzone casuale dando l'impostazione di bloccare il sottofondo.

L'outro delle canzoni gli ho settati sulle configurazioni generali a 2 secondi in modo che non si creino errori (ricordo che una volta non avevo settato quel parametro e il bianco successivo aveva tagliato nettamente la canzone). Volevo chiederti se gli intro a 0 potevano dare lo stesso problema che ho avuto o se invece vengono automaticamente rispettati. Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Aug 2016 13:35 #80868 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Editare playlist con canzoni casuali

yesradioweb wrote: Volevo chiederti se gli intro a 0 potevano dare lo stesso problema che ho avuto o se invece vengono automaticamente rispettati. Grazie!


Se una canzone ha intro 0 nessun voice track ci suonera' sopra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Sep 2016 19:33 #80889 by riccio
Replied by riccio on topic Editare playlist con canzoni casuali
io invece sullo stesso argomento vorrei sapere, se ho una serie di brani caricati nei files casuali, e se creo una playlist, non c'è modo di evitare che due o tre brani dello stesso artista vadano a caricarsi in modo sequenziale anche se a random?

Non si potrebbe fare in modo che si possa settare un lasso di tempo per l'artista e per il genere, come avviene per i brani dell'archivio musicale generale?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Sep 2016 19:42 #80890 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Editare playlist con canzoni casuali
I files casuali non devono essere usati per suonare canzoni ma jingles promo o qualunque cosa non sia una canzone.

Le canzoni vanno caricate nell'archivio canzoni e non nei files casuali

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 15:44 #80897 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Editare playlist con canzoni casuali
Ciao! Ho editato la playlist, ho inserito poi la base in sottofondo e poi sotto il voice track... Volevo chiedermi come regolarmi con i volumi, il sottofondo lo regolo manualmente dalla barra sotto, invece per il voice track vige il volume impostato nelle configurazioni generali, a livello predefinito di 30?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 15:51 #80898 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Editare playlist con canzoni casuali
Puoi settare il volume nelle proprieta' dell'oggetto. Se non lo setti viene usato il "Volume Voice Track" della configurazione generale

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 15:53 #80899 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Editare playlist con canzoni casuali
Quindi se il volume del Voice track lo lascio impostato di default a 100 è apposto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 16:07 #80900 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Editare playlist con canzoni casuali
In tal caso viene usato il Volume Voice Track della configurazione generale

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 16:10 #80901 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Editare playlist con canzoni casuali
Quindi vado a cambiare il settaggio sulle configurazioni principali e lo metto a 100 li se voglio far rispettare l'effettivo pieno volume

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 16:23 #80902 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Editare playlist con canzoni casuali
Non so come reagira' MB STUDIO in quanto nessuno prima d'ora ha mai voluto suonare canzone + voice track allo stesso volume pieno (non si capirebbe nulla del voice track) comunque se vuoi puoi provare

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 16:28 #80903 by yesradioweb
Replied by yesradioweb on topic Editare playlist con canzoni casuali
Forse, anzi sicuramente non mi sono spiegato, non voglio suonare una canzone allo stesso volume del Voice track, come dici tu non sarebbe affatto normale. Il mio Voice track è inteso come un intervento parlato con una base in sottofondo, impostata con un volume di 30 su 100. Mi chiedevo se questo Voice track segue le regole delle configurazioni generali o
meno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Sep 2016 16:44 #80904 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Editare playlist con canzoni casuali
Un voice track suona sempre a 100 volume pieno. E' il volume di cio' che sta sotto che suona piu' o meno forte in base al volume che setti nelle proprieta' del Voice Track o in Configurazione Volume Voice Track...se tale volume è a 100 il sottofondo suonera' a volume massimo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: yesradioweb

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users