Evento con Bit in accodamento + sospensione AGC

More
22 Nov 2017 08:50 #84313 by Garegnani
Buongiorno a tutti, ho un paio di operazioni da risolvere e vi chiedo una mano:
Ho la necessità di far entrare un evento con un bit attraverso la Velleman attendendo la fine dell’evento che è in onda in quel momento, in pratica all’arrivo del bit vorrei che la sequenza preparata si accodi dopo l’evento che sta andando in quel momento; ho creato una sequenza dove l’evento, che ha start con bit, è preparato senza forzatura, ma all’arrivo del bit, la sequenza interrompe quello che sta andando in onda, come posso risolvere?

Vorrei poi interrompere l’agc solo su un singolo evento, quindi su mb spot, clicco nelle proprietà del file (o ext) e inserisco il flag “non applicare AGC o compressione” ma non lo mantiene, cioè salvo ma dopo il flag non rimane inserito, come da foto, anche qui mi chiedo il perché?
Grazie
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2017 22:44 #84315 by MB SOFT

Garegnani wrote: Buongiorno a tutti, ho un paio di operazioni da risolvere e vi chiedo una mano:
Ho la necessità di far entrare un evento con un bit attraverso la Velleman attendendo la fine dell’evento che è in onda in quel momento, in pratica all’arrivo del bit vorrei che la sequenza preparata si accodi dopo l’evento che sta andando in quel momento; ho creato una sequenza dove l’evento, che ha start con bit, è preparato senza forzatura, ma all’arrivo del bit, la sequenza interrompe quello che sta andando in onda, come posso risolvere?


Mi spiace ma cio' che chiedi non esiste, ovvero l'arrivo di un BIT puo' mandare in onda un evento ma non accodarlo. Un BIT di solito serve a far andare in onda qualcosa.

Vorrei poi interrompere l’agc solo su un singolo evento, quindi su mb spot, clicco nelle proprietà del file (o ext) e inserisco il flag “non applicare AGC o compressione” ma non lo mantiene, cioè salvo ma dopo il flag non rimane inserito, come da foto, anche qui mi chiedo il perché?
Grazie

Effettivamente c'è un bug in MB SPOT, sara' corretto nel prossimo aggiornamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2017 23:44 - 22 Nov 2017 23:48 #84318 by Garegnani
Replied by Garegnani on topic Evento con Bit in accodamento + sospensione AGC
Grazie Maurizio per la risposta, per quanto riguarda la questione dell’accodamento in effetti nella maggior parte dei casi è come dici tu, ad esempio nel caso di programmi Inblu. lo chiedevo perché un bit lo abbiamo destinato ad uno studio che dovrà prendere la diretta lanciando appunto un bit e poteva venire comodo avere l’eventuale apertura dell’ext Dopo l’ultimo brano in onda con una sorta di countdown visibile da un monitor del pc di messa in onda, insomma l’idea è di utilizzare questi eventi con la forzatura (o senza) come per le altre sequenze...
ciao e buona serata.
Last edit: 22 Nov 2017 23:48 by Garegnani.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2017 23:55 #84319 by MB SOFT

Garegnani wrote: un bit lo abbiamo destinato ad uno studio che dovrà prendere la diretta lanciando appunto un bit e poteva venire comodo avere l’eventuale apertura dell’ext Dopo l’ultimo brano in onda con una sorta di countdown visibile da un monitor del pc di messa in onda


Penso puoi farlo, il primo oggetto della sequenza deve essere un evento DELAY con durata ad esempio di 00:04:00 (cioe' massima attesa 4 minuti) e proprieta' Voice Track" con Volume 99. All'arrivo del BIT andra' in onda questo evento DELAY che resta li' fino alla fine naturale della canzone, dopodiche' parte il secondo oggetto della sequenza che sara' cio' che vuoi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: Garegnani

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2017 08:42 #84321 by Garegnani
Replied by Garegnani on topic Evento con Bit in accodamento + sospensione AGC
Ok, ci provo e ti dico! Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.056 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users