Anticipo Local MBSTUDIO PLAY ALL

Di più
13/12/2016 08:22 #81599 da alvin
Anticipo Local MBSTUDIO PLAY ALL è stato creato da alvin
Ho notato che le nuove versioni di MBLIVE si interfacciano con MBSTUDIO per l'inizio della playlist. E' una funzione importantissima per le dirette in esterna. La funzione però presenta ancora dei problemi. Infatti l'interfaccia MBLIVE - MBSTUDIO (remoto) spesso non calcola correttamente la latenza tra i due e il risultato è che si senta un piccolo buco al momento del cambio. Per ovviare a ciò secondo me è necessario migliorare l'algoritmo per l'invio del comando ad MBSTUDIO, tenendo presente di un possibile ritardo e creando un piccolo anticipo locale, oppure creare un parametro di anticipo PLAY ALL su MBLIVE

Sarebbe inoltre importante completare il ciclo di aggangio/sgancio in remoto. Attualmente MBLIVE riesce a prendere la linea ma non a ridarla. Aggiungere una funzione su MBSTUDIO LOCAL per far cliccare il NEXT di MBLIVE affinché l'operatore possa operare su una unica finestra, quella di MBSTUDIO, anziché su due. La funzione NEXT MBLIVE potrebbe essere inserita sull'elemento in PLAYLIST similmente a quando si inserisce un BIT per lo switch. Questo permetterebbe la creazione di una playlist con cambi di sequenza oraria quasi completamente automatizzata senza l'ausilio dell'operatore che darebbe la linea durante la pubblicità e la riprenderebbe in automatico dopo con un semplice click.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Onda Libera
  • Avatar di Radio Onda Libera
  • Offline
  • Free Radio Free Music
Di più
13/12/2016 12:43 #81600 da Radio Onda Libera
Risposta da Radio Onda Libera al topic Anticipo Local MBSTUDIO PLAY ALL
SAREBBE UNA GRAN BELLA COSA...UTILISSIMA IN ESTERNA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2017 10:21 #83085 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Anticipo Local MBSTUDIO PLAY ALL
si questa sarebbe un ottima opzione, l'avevo gia suggerita molto tempo fa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.