VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Di più
15/05/2017 11:14 #82624 da RADIOSTAR
VISUALIZZARE SMS SUL SITO è stato creato da RADIOSTAR
Buondi qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la procedura per visualizzare gli sms sul sito, con Mbstudio 8.58.0.4
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2017 12:57 #82626 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Street Radio
16/05/2017 09:33 #82636 da Street Radio
Risposta da Street Radio al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
Buongiorno Maurizio, il servizio di SMS è attivo solo sulla PRO?
grazie
Giulio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2017 11:18 #82637 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
Si Maurizio avevo visto questo post, ma ho scaricato il modelli messages.txt, ma Mbstudio non lo aggiorna e non capisco perche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2017 13:06 #82640 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Street Radio ha scritto: Buongiorno Maurizio, il servizio di SMS è attivo solo sulla PRO?


Si', l'area messaggi è solo su PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2017 13:08 - 16/05/2017 13:09 #82641 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

RADIOSTAR ha scritto: Si Maurizio avevo visto questo post, ma ho scaricato il modelli messages.txt, ma Mbstudio non lo aggiorna e non capisco perche.


strano, se clicchi il pulsante di test ftp ha successo?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 16/05/2017 13:09 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2017 15:13 #82649 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
No mi sono spiegato male, volevo dire che il file messages.txt se lo apro in locale non viene aggiornato, io non lo voglio mandare sul sito ma farlo leggere da un computer in rete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2017 15:17 #82651 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
ah ok, questa funzione non c'è in MB STUDIO. I messaggi vengono automaticamente condivisi con altri MB STUDIO in rete interna se è questo che ti serve ma la creazione di un file di testo contenente i messaggi non c'è. Viene solo inviato al sito ftp. Potresti scaricarlo da li?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2017 15:49 #82652 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
ok ho capito, ma non funziona tipo quello della canzone in onda? file on air.txt viene aggiornato ogni volta che cambia l'oggetto in onda. io non voglio che mbstudio me lo invii in locale, lo vado a leggere io nella cartella di mb studio, ma all'interno del file trovo solo le scritte con i caratteri jolly e non con i testi dei messaggi. Spero di essermi spiegato bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2017 23:19 #82667 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

RADIOSTAR ha scritto: ok ho capito, ma non funziona tipo quello della canzone in onda?


No, mi spiace, MB STUDIO non crea alcun file di messaggi nel computer locale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.