Utilizzo di 2 licenze su stesso PC

Di più
21/05/2017 21:22 #82772 da radiogioventu
Risposta da radiogioventu al topic Utilizzo di 2 licenze su stesso PC
Ho capito. Grazie.
In effetti non abbiamo fatto proprio come suggerito per il seguente motivo: siccome le sequenze da satellite sono diverse e in diversi punti della giornata, se non mettiamo la sequenza oraria corrispondente sulla regia B, perdiamo la visione del palinsesto.
Allora abbiamo generato sequenze simili alla A, in corrispondenza dell'ext1 (connessione da satellite). Tali sequenze in B hanno stesso orario di A e hanno una chiamata ad ext1 che parte con bit1 e stop con bit2. In A tali sequenze generano alla partenza bit1 e alla fine bit 2.
Inoltre il palinsesto di B ha delle interconnessioni con A che sono state assegnate ad ext3 (loopback con la scheda audio principale di A). Anche queste sequenze in A, generano sempre bit1 e bit2 alla partenze e alla fine.
Ho notato che quando vengono generati i bit dalla regia A, gli stessi non sono nell'elenco degli avvisi generati, ma ovviamente gli stessi sono presenti negli avvisi di B.
I problemi ci sono ancora, ma sto aspettando un altro giorno di test per inviare il log. Mi è sembrato che la regia B va in crisi sulla MBstudioMix in corrispondenza dell'arrivo dei bit. Inoltre ho notato che ad un certo punto i bit non venivano più raccolti in B. Non vorrei che la generazione di una quantità abbastanza elevata di bit, possa mandare in crisi il tutto.
Anche perché ci sono delle sequenze contigue che distano anche meno di 15min. In tal caso credo che i bit possano essere confusi. Oppure conviene utilizzare bit diversi in sequenze contigue che distano meno di 15min.
Ultima questione: se genero un bit1 da A, ma questo può anche venire dalla scheda Wellman, c'è ambiguità, oppure i bit generati sono sono gli stessi raccolti dalla Wellmann?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2017 15:36 #82785 da radiogioventu
Risposta da radiogioventu al topic Utilizzo di 2 licenze su stesso PC
Buonasera Maurizio, abbiamo avuto nuovamente il problema dell'assenza di audio sulla regia B che si è ripercosso anche sulla A con saltelli sull'audio. Ho inviato il debug.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.