Aggiornamento Tag

Di più
19/10/2017 15:29 #84183 da Garegnani
Aggiornamento Tag è stato creato da Garegnani
Buongiorno, vorrei capire come aggiornare alcuni campi dei brani musicali nell’archivio di Mb, quando importo le canzoni per la prima volta nell’archivio, il software legge le informazioni dai tag (ad esempio il tanto discusso produttore, ma anche autore ecc.). Io ho aggiornato diversi tag, e per comodità l’ho fatto sui files direttamente con un programma molto veloce e comodo. A questo punto però non riesco ad aggiornare quei campi su MB studio anche se uso la funzione "leggi tag", ad esempio il campo autore non si aggiorna nonostante il tag è scritto sul file. Come posso fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2017 10:32 #84184 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Aggiornamento Tag
Le modifiche le devi fare da MBStudio stesso...i campi dell'archivio di MBStudio non sempre corrispondono ai tag ID3 (e questo mi sembra sia uno dei casi).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2017 10:55 #84185 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Aggiornamento Tag
Grazie per la risposta, mi chiedevo però il perchè al momento del primo inserimento alcuni campi (ad esempio album e compositore) vengono visti, ma successivamente non sono più aggiornabili. In effetti su altri tag la funzione "leggi tag" funziona.
Grazie in ogni caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2017 11:02 #84186 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Aggiornamento Tag
Per questo non saprei...sicuramente Maurizio ti darà maggiori dritte in merito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2017 12:06 #84197 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Aggiornamento Tag

Garegnani ha scritto: Grazie per la risposta, mi chiedevo però il perchè al momento del primo inserimento alcuni campi (ad esempio album e compositore) vengono visti, ma successivamente non sono più aggiornabili.


Puoi modificare qualunque campo di una canzone.

Invece se apri il preascolto di un file che non è una canzone alcuni valori non sono modificabili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.