Repliche

  • radioagenti
  • Autore
07/02/2018 12:00 #84634 da radioagenti
Repliche è stato creato da radioagenti
Buongiorno,
abbiamo un clock orario impostato su mbspot che prevede un GR al minuto 00. La sequenza oraria ha una durata di 4 minuti forzati (allungata con jingles se necessario) . Al minuto 04 c'è una forzatura con altra sequenza oraria dalla durata di 56 minuti (la replica).

Il problema è che questo file non viene suonato tutto e a volte viene interroto dalla playlist.

Non riesco a trovare nessuna guida al riguardo, la versione da noi utilizzata è mbstudio pro 8.58.0.6.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2018 12:17 #84635 da raimro
Risposta da raimro al topic Repliche
Credo che tu debba impostare il notiziario con il flag "Nessun mix".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioagenti
  • Autore
07/02/2018 14:19 #84636 da radioagenti
Risposta da radioagenti al topic Repliche
Grazie per la risposta, ma se non sbaglio nessun mix è utilizzato per evitare il crossfade, corretto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2018 15:42 #84637 da raimro
Risposta da raimro al topic Repliche
Anche per situazioni come queste, quando il notiziario parte in onda quando ancora non ha finito il download.
Ringraziano per il messaggio: radioagenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioagenti
  • Autore
07/02/2018 16:38 #84638 da radioagenti
Risposta da radioagenti al topic Repliche
Il problema principale è che mi sballa tutto il palinsesto. Il download è terminato ed il notiziario va correttamente, quello che non capisco è perché mi suona la playlist invece del tassativo (forzatura) alle 04 del punto orario.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2018 17:53 #84639 da raimro
Risposta da raimro al topic Repliche
Hai controllato se per caso sul notiziario è inserito il flag "Non inserire nulla alla fine di questo oggetto"? Di solito quando si usa un Voice track è inserito in automatico. Dovresti toglierlo e così ti suona la sequenza oraria.
Ringraziano per il messaggio: radioagenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioagenti
  • Autore
09/02/2018 08:37 #84645 da radioagenti
Risposta da radioagenti al topic Repliche
No, non è attivo in nessuna sequenza.

Inoltre non è come voice track ma come standard mix.

Posso guardare altro?

Nella schermata principale di MBStudio ho tutto in "autoplay" ed ho una playlist che va quando non c'è sequenza oraria.
Il nostro clock orario è formato così:
- .00 GR (durata max 4min)
- .15 Annunci di Ricerca Agenti (durata circa 4min)
- .30 Pensieri e Parole (durata circa 2min)
- .45 Annunci di Ricerca Agenti (Durata circa 4min)

Naturalmente nel pianificare la replica e per semplificare le cose ho creato un file di 56 minuti e disattivato i punti 15, 30 e 45.
Dopo aver salvato ed essere uscito da mbspot ho aggiornato le sequenze e fatto la verifica.

Non c'è una guida? Così mi sembra un pochino alla bersagliera.






Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2018 16:30 #84647 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Repliche
Invia il debug secondo questa procedura: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema indicando giorno e ora esatti in cui si è verificato il problema e ti verra' detto come evitarlo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioagenti
  • Autore
12/02/2018 08:12 #84654 da radioagenti
Risposta da radioagenti al topic Repliche
Per politica aziendale non possiamo permettere connessioni remote ai pc, c'è un'altra via?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2018 12:55 - 12/02/2018 12:56 #84658 da arlo
Risposta da arlo al topic Repliche

radioagenti ha scritto: Per politica aziendale non possiamo permettere connessioni remote ai pc, c'è un'altra via?

L'invio del debug non è una connessione remota ma la creazione di un archivio che verrà girato via mail a Maurizio. In questo modo è possibile analizzare i log completi della vostra regia e capire perchè il software si comporta in una determinata maniera.
Ultima Modifica 12/02/2018 12:56 da arlo.
Ringraziano per il messaggio: radioagenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioagenti
  • Autore
12/02/2018 13:01 #84659 da radioagenti
Risposta da radioagenti al topic Repliche
Grazie dell'info, leggendo sulla pagina di come si fa il debug tra i requisiti c'è scritto di installare Teamviewer.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.