Home SUPPORTO MB STUDIO (Italiano) Files casuali A COSA SERVONO I FILES CASUALI

Creare un documento PDF E-mail Stampare

A COSA SERVONO I FILES CASUALI

Ultima modifica:
Sabato 05 Dicembre 2009
Clics:
4811

Risposta

I files casuali sono un modo semplice di programmare jingles, promo, annunci, o altri contenuti in modo dinamico senza che si ripetano ogni giorno alla stessa. Possono essere divisi per genere, per fascia oraria, per calendario. E' consigliabile assegnare sempre un genere ad ogni files casuale (Ad esempio "JINGLE", "PROMO", "ANNUNCIO", "NEWS", etc etc)

Ecco un esempio di funzionamento:

  • Nella finestra files casuali caricate alcuni files ed assegnate loro il genere JINGLE
  • In una playlist o minilist o sequenza oraria inserite l'oggetto File Casuale genere JINGLE
  • Ogni volta che l'oggetto File Casuale JINGLE andra' in onda, sentirete un file JINGLE scelto a caso da MB STUDIO

Categoria

MB STUDIO PRO / LITE

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER

video reel32MB RECASTER comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP: modem 56k, isdn, adsl, umts ed è completamente configurabile e dispone di 3 codifiche audio: MP3, OGG e AAC+. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.