caro maurizio, ho provato mb recaster per strimmare. mi spiego meglio, utilizzo mb studio che suona su un pc e tramite la rete interna con un flusso "windows media pull" raggiungo un secondo mb studio che strimma solo per internet.
ho provato a fare la stessa cosa con mb recaster ma ottengo nelle statistiche innumerevoli errori con la dicitura "inrizzo di rete - flusso dati interrotto" ed effettivamente si creamo dei buchi "silenzio" di streaming.
ma la parte streaming di mb recaster non è uguale ad mb studio?
Si, dovrebbe funzionare allo stesso modo, ma la configurazione interna è differente. Potresti gentilmente inviarmi un messaggio privato con l'indirizzo IP del tuo stream Window Media Pull? (Dovrai aprire la relativa porta TCP sul tuo router se non lo hai gia' fatto), cosi' provero' a riceverlo da qui e se c'è un problema lo correggero' senz'altro.
Gli errori nelle statistiche tuttavia non si riferiscono all'URL che ricevi da MB STUDIO ma all'encoder con cui trasmetti verso internet, per cui è meglio se mi mandi anche il debug di MB RECASTER per vedere esattamente se il problema è in ricezione o in trasmissione.