Probabilmente la scheda audio del computer ove hai installato MB LIVE ha dei problemi. Puoi provare ad aggiornarne i drivers
La scheda audio utilizzata è una M-AUDIO MobilePre USB e questi sono i driver che ho installato:
http://www.m-audio.com/index.php?do=support&tab=driver&serie_ID=6&PID=8eb1a9920df341303f81bca7ff458be3&OS=x72#tabsIl driver lavora con latency a 128 (che ho diminuito rispetto al default che era, se non erro, 256).
La scheda viene collegata ad un MacBook 5,1 (P8600, 2,72Gb (di cui 4 installati)), nella 2° USB (quella lontana dal monitor - avevo letto che se collegata nell'altra poteva dare problemi di click) su Windows XP PRO ENG SP3 32bit. Il sistema lo tengo sempre efficiente, senza orpelli grafici e abbastanza aggiornato. In questo caso effettuerò comunque un giro su Windows Update.
Non fa differenza in quanto in entrambi i casi il campionamento avviene a 44100 hz 16 bits stereo. In ogni caso non c'è alcuna differenza di funzionamento tra questo MB LIVe e i precedenti nella modalita' di cattura audio dalla scheda audio.
Perfetto: un dubbio in meno!
Hai ragione, è un bug grafico...è scritto Mono ma in realta' è stereo
Ottimo a sapersi.
credo sia un problema di AAC+ a mè lo fa a volte anche il winamp quando passo da una radio in mp3 ad un'altra in AAC+.. riavvio winamp e tutto si sistema..
Però questo è molto interessante... La prossima volta farò lo stream direttamente in
OOG 128 Kbits Stereo oppure l'
MP3 192 Kbits Stereo. Se Maurizio conferma il problema di AAC+ abbiamo trovato un fatto davvero interessante di cui tener conto.