Emanuel
Utente Junior

|
 |
« il: Lunedì 18 Luglio 2011, 15:33 » |
|
Salve amici e colleghi radiofili,a riguardo al meteo.it è dal 14 c.m. che non c'è più aggiornamento c'è qualcuno di voi che mi sa dire se è per pausa vacanze o altro che comunque non so...??  Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
WebRadio Station
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:06 » |
|
Guarda che funziona benissimo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Emanuel
Utente Junior

|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:16 » |
|
Si ho visto,ma ho ricevuto da poco l'info che si era spostato sul nuovo sito....vai a saperlo...grazie!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:22 da Emanuel »
|
Loggato
|
|
|
|
|
WebRadio Station
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:18 » |
|
ehm... penso tu abbia un indirizzo sbagliato... meteoman non è sempre attivo ed aggiornato... se guardi bene in alto c'è il nuovo link... ma come le gestite le radio?    ? bah! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Emanuel
Utente Junior

|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:25 » |
|
In che senso?...noi abbiamo un link,se poi non si ricevono aggiornamenti,anche se si molto attenti alle ultime risorse tecniche non riusciamo ancora a leggere nei pensieri di chi ci procura le cose...non è questione di ome gestirle ma di come si viene serviti anche.Con tutto il rispetto ed un grosso grazie perchè è gratuito. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
RCB Radio
Nuovo Utente
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 22 Novembre 2011, 14:35 » |
|
Salve amici, scusate sicuramente non avrò letto le precedenti mail, mi fate sapere gentilmente come poter avere gli audio del meteo, da ritrasmettere in radio? Grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIOMISTRALCAGLIARI
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 25 Novembre 2011, 09:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cristianp
Utente Junior

|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 25 Novembre 2011, 15:18 » |
|
Per chi sappia si possono usare i caratteri jolly per aggiornare in automatico, se si mi potette inviare un esempio, io non iresco e devo agiornare giornalmente in maniera manuale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
radiogaia
Utente Junior

|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 25 Novembre 2011, 19:42 » |
|
Per chi sappia si possono usare i caratteri jolly per aggiornare in automatico, se si mi potette inviare un esempio, io non iresco e devo agiornare giornalmente in maniera manuale  http://media.ilmeteo.it/audio/%yyyy-mm-dd%.mp3prova con questa.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
etruschi
Nuovo Utente
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 16 Dicembre 2011, 17:39 » |
|
siccome sono molto ingnorante se voglio inserire il meteo sulla mia regia si aggiorna automaticamente?e come devo fare? è natale siate buoni spiegatemelo : 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 16 Dicembre 2011, 18:43 » |
|
siccome sono molto ingnorante se voglio inserire il meteo sulla mia regia si aggiorna automaticamente?e come devo fare? è natale siate buoni spiegatemelo : 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rca
Utente Full

Divina Fm - Amalfi
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 09 Gennaio 2012, 20:16 » |
|
Volendo anticipare nella serata precedente il meteo del giorno dopo sarebbe possibile usare i caratteri jolly con un comando che ne incrementi quotidianamente il carattere %dd% e allo scadere del mese quello %mm% in automatico?? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
R.C.A. Divina Fm
|
|
|
|
Arlo
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 28 Gennaio 2012, 15:52 » |
|
Volendo anticipare nella serata precedente il meteo del giorno dopo sarebbe possibile usare i caratteri jolly con un comando che ne incrementi quotidianamente il carattere %dd% e allo scadere del mese quello %mm% in automatico?? Grazie
Come da manuale per generare la data di domani %dd/mm/yy%%day+1%.mp3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|