Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: SMS su Mblive  (Letto 528 volte)
edoluz
Utente Full

« il: Domenica 31 Luglio 2011, 10:06 »

Ciao Maurizio!
Domandina: facendo tante esterne abbiamo notato la necessità di poter leggere i messaggi SMS dalla postazione.
Spesso usiamo VNC per collegarci la PC in sede, ma sarebbe fantastico poterli vedere direttamente in MB Live. Dici che in futuro potrà esserci questa integrazione?
Grazie,

Edo
Segnala al moderatore   Loggato
Alvin
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #1 il: Domenica 31 Luglio 2011, 14:05 »

Io ho chiesto ad un amico programmatore di sviluppare un software per leggere gli sms dal device della digicom ed inviarli in remoto alla regia o su un FTP per poterli leggere in esterna
Radio RCS
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #2 il: Domenica 31 Luglio 2011, 14:32 »

mbstudio  genera un file chiamato messages.txt che puo essere mandato sul vostro  spazio ftp,  configurando la regia,  lo potete leggerlo  da remoto senza problemi.
http://www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=611.0
« Ultima modifica: Domenica 31 Luglio 2011, 16:40 da Radio RCS » Segnala al moderatore   Loggato
edoluz
Utente Full

« Risposta #3 il: Lunedì 01 Agosto 2011, 08:29 »

Grazie Radio RCS, ottima sengnalazione Occhiolino Non ci avevo pensato ma va già benissimo così in effetti Occhiolino
A questo punto lo si legge nella pagina web e non in mb live ma è sempre un'ottima alternativa! Farò sicuramente così!

Però la mia richiesta, se supportata anche da altri, per un prossimo sviluppo di MB live rimane...

Grazie,

Edo

Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: