Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: notebook, netbook, o iPad...?  (Letto 2353 volte)
raimro
Super Utente

MB STUDIO: UN GRANDE SOFTWARE

« Risposta #75 il: Venerdì 28 Ottobre 2011, 06:35 »

... che lui tenga in studio un digimod 8300 apposto dell'orban 8200...

Apposto... participio passato del verbo apporre?  Occhiolino Wow
orrore di battiturra prof. RAIMRO!
volevo di "a posto"...... pultroppo scrivendo al buio, senza guardare la tastiera non posso essere molto precisssssooooo

non sono professore, anch'io commetto errori di "battiturra"... ma magari invece di scrivere al buio aspetto un po'...  Grossa risata
Loggato
radiofonico
Super Utente

« Risposta #76 il: Venerdì 28 Ottobre 2011, 09:59 »

dai ragazzi no glitichiamo per gl'itagliano!
Loggato
raimro
Super Utente

MB STUDIO: UN GRANDE SOFTWARE

« Risposta #77 il: Venerdì 28 Ottobre 2011, 10:09 »

e chi litiga? Io sto scherzando... anzi...meglio che non lo dica troppo forte altrimenti vado in distorZione...  Grossa risata

Adesso però basta scherzare, perché un gioco è bello quando dura poco  Occhiolino
« Ultima modifica: Venerdì 28 Ottobre 2011, 10:18 da raimro » Loggato
Mark091991
Super Utente

« Risposta #78 il: Venerdì 28 Ottobre 2011, 10:19 »

e chi sta litigando? dove vedi la polemica???

Piccolo OT
Ho visto in una vecchia discussione tra Omnia ed Orban una frase detta da Luk che mi ha fatto ridere con dolori di stomaco tremendi!

"Attualmente il suono Omnia si distingue solo perchè carente di "punch" e con l'appeal di una cornetta del telefono (paragonato ad un Orban, ben tarato), altro che spirito Hi-Fi. L'Hi-Fi con il broadcast FM, c'entra come il cacao sulla peperonata, sorry."

Luk e Adriano ricorderanno....le risate

Loggato
radiofonico
Super Utente

« Risposta #79 il: Venerdì 28 Ottobre 2011, 10:54 »

aaalloraaaaa approposito di hi-fi e "altro" mi trovo a fare l'installazione in un locale di uno fissato con l'hi fi..  aveva 4 amplificatori arman kardon e 16 casse boston, contrario al mixer perchè sporcherebbe il suono.. ma collegava l'uscita direttamente "in cascata" al riceviore dove.. riceveva rtl!!! hahuahaahaauahuuah
l'impianto non suonava.. pretendeva di avere pressione.. "con la tv suona e voi musicisti nn lo sapete usare" come se ci volesse arte a staccare il cavo dal ricevitore e collegare al mixer del musicisti..
mi trovo a fare karaoke e mi porto l'extreme 2 haahuahuahuuhauhahua non vi dico che bordello a tarare i microfoni con il gate perchè era un bordello con gli inneschi, ma quello schifo di impianto "hi-fi" alla fine suonava moooolto forte!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Su
Stampa
Salta a: