Fabbbio
Utente Junior

|
 |
« il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 11:59 » |
|
Stavo facendo qualche prova con BB per capire come suona ...lo stream è questo: http://46.23.68.186:8102/listen.plsHo installato l'ultima versione 0.90.95 e ho attivato anche lo stereo enhacer. Non mi convince moltissimo, devo certamente modificare un bel po' di parametri... Aspetto il prossimo post per dirvi il preset e le impostazioni che sto usando così mi dite in modo più autonomo quanto fa schifo.... Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 13:07 » |
|
I CCCP   OSTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Morpheus
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 13:39 » |
|
ma grandi i CCCP!!!!! .... non suona male per il genere, forse le medio alte da calibrare meglio e qualche bassarello in più. La voce degli staion resta troppo dietro, semra arrivare dalla cantina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LuK
Amministratore
Super Utente

Radio Power FM
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 14:42 » |
|
I CCCP   OSTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sì, bisogna avvisarlo prima un povero tester... Tranquillo Adry, ti mando un'infermiera per la rianimazione. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabbbio
Utente Junior

|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 14:46 » |
|
E' sì, bisogna avvisarlo prima un povero tester... Tranquillo Adry, ti mando un'infermiera per la rianimazione.  Ho messo pezzi molto diversi uno dall'altro e forse anche un po' improbabili!!  Il prox post metto i parametri che sto usando....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio_perkins
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 14:48 » |
|
I CCCP   OSTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sì, bisogna avvisarlo prima un povero tester... Tranquillo Adry, ti mando un'infermiera per la rianimazione.  Massiiiiiiiiiiiiiiiiii Adri per questa volta ti mando la mia.. ma quando hai "finito" , rimandala da me.. ahhaaaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabbbio
Utente Junior

|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 14:51 » |
|
Fai attenzione che non la intercetti un certo S..... !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 14:53 » |
|
Infermiera gradita!!!  Ora sto un pochino meglio ... solo che mi fischiano ancora le orecchie!! heheheh Devo stare qui ancora un pochino con l'infiermerina... poi te la rimando Giorgio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio_perkins
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 14:55 » |
|
Infermiera gradita!!!  Ora sto un pochino meglio ... solo che mi fischiano ancora le orecchie!! heheheh Devo stare qui ancora un pochino con l'infiermerina... poi te la rimando Giorgio  hhiihi.. Tranquillo , per il momento non potrebbe fare nulla.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirata
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 15:21 » |
|
scusate raga'...l'infermiera e gradita anche ...mandatela in sicilia...  cmq la versione 0.90.95 di B.B. e free ?...come potrei averla ? vorrei fare delle prove non in diretta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabbbio
Utente Junior

|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 15:28 » |
|
Salutatemi l'infermiera.... BB 0.90.95 lo puoi scaricare dal loro sito in trial.
Gli stationjingle non sono da considerare...vanno fatti seriamente ..e oltretutto almeno 1 è distorto In rotazione solo alcuni brani come test (ad cazzum vedi cccp), sono da CD rippati in FLAC. sto usando le pipiline di BB sia in ingresso che in uscita verso EDCAST, quindi niente mixer o altro un solo PC con tutto.
cmq:
Preset PLUTONIUM (ho provato POINT BLANK e non sembra male)
FianlDrive -0.5dB Range 44 Power 41 Speed 43 BassCut -1 BassShape +5
Pre-Emph. 15uS TransWidth 0 TransSlope 0.05 PhaseScrambler Yes Stereo Yes NoiseRed No
Stereo Enhancer
30% 3dB 2dB 50 50 40% 4dB 2dB 50 50 40% 4dB 2dB 50 50 30% 2dB 2dB 50 50
Bass-EFX Level 3 Impact/Clunk Clunk: 1 Slam: 2 DSP-attenuator -6dB
Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio_perkins
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 17:10 » |
|
scusate raga'...l'infermiera e gradita anche ...mandatela in sicilia...  cmq la versione 0.90.95 di B.B. e free ?...come potrei averla ? vorrei fare delle prove non in diretta.... Se ti accontenti.. avrei questa a disposizione.. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mark091991
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 21 Ottobre 2011, 17:13 » |
|
Giorgio.... look 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabbbio
Utente Junior

|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 24 Ottobre 2011, 11:45 » |
|
Certo che con l'aiuto di queste ..... il mio breakaway potrebbe suonare meglio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabbbio
Utente Junior

|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 29 Novembre 2011, 21:17 » |
|
Lo avevo abbandonato un po'... per questioni di tempo. Ora ho fatto qualche ulteriore modifica mi date qualche dritta? http://46.23.68.186:8102/listen.pls
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|