Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Esperimenti con Breakaway... suona?  (Letto 2200 volte)
il capitano
Super Utente

RADIO killed the VIDEO star!!

« Risposta #30 il: Venerdì 06 Gennaio 2012, 17:46 »

Scusate, visto che si parla di breakaway, qualcuno lo ha mai provato su windows 7, in effetti il sito non lo suggerisce come sistema operativo, volete dire che non e compatibile?
Gira perfettamente su Win7, però con un Netbook, lascia perdere. Occhiolino
In effetti sul Netbook si impianta, pensavo fosse Win 7, cmq e strano...altri software tipo MBL e Sound Solution vanno,  Grazie Luk
Loggato
TechnoMax
Super Utente

ORBAN E' IL TOP, MA OMNIA 6 NON SCHERZA :D

« Risposta #31 il: Giovedì 12 Gennaio 2012, 07:45 »

Da utilizzatore di Breakaway Broadcast su ben 2 PC con Windows 7 Ultimate a 32 bit, posso garantire che il software gira perfettamente... Soprattutto sul mio notebook ASUS K52F Intel Core i3 2.4 GHz con 3 GB di RAM su cui girava anche regia e software per lo streaming, in 15 giorni di test ininterrotti non si è mai bloccato!!!
Loggato
lollo
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #32 il: Giovedì 12 Gennaio 2012, 08:56 »

Con i settaggi di LuK il problema dei saltelli non si verifica, ma purtroppo dopo alcuni giorni la cpu schizza al 100%. Inutilizzabile. (almeno con s.o. a 64 bit, tre installazioni diverse).
Loggato

LuK
Amministratore
Super Utente

Radio Power FM

« Risposta #33 il: Giovedì 12 Gennaio 2012, 11:17 »

Con i settaggi di LuK il problema dei saltelli non si verifica, ma purtroppo dopo alcuni giorni la cpu schizza al 100%. Inutilizzabile. (almeno con s.o. a 64 bit, tre installazioni diverse).
Caspita, mi dispiace. Come dimostra lo screenshot allegato, sul mio PC, dopo 12 giorni di funzionamento ininterrotto (l'ultimo riavvio l'avevo programmato per aggiornare un software e non per problemi a BBP), il consumo di cpu è saldamentre assestato a poco più del 20%, malgrado su quella macchina girino, oltre a MB-Studio/Recaster, due istanze di BBP ed un server FTP. Mmh... Provato a disabilitare l'accellerazione hardware della scheda video? Sicuramente c'è qualcosa che interferisce con Breakaway, però è difficile scoprire cosa, specialmente se si verifica su tre installazioni diverse. Triste Cos'hanno in comune dal punto di vista hardware (schede audio/video) i vari PC sui quali hai fatto le prove?

* Task-Manager.jpg (89.1 KB, 768x614 - visto 246 volte.)
Loggato
Mirko
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #34 il: Giovedì 12 Gennaio 2012, 11:38 »

Mah, strano veramente. Io comincio a pentirmi di aver scelto Win 7 a 64 bit, viste anche le problematiche che sto riscontrando con le schede audio.
Loggato
Fabbry T
Super Utente

Media Stream - Consulenze Radiofoniche

« Risposta #35 il: Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:32 »

ragazzi scusate il disturbo.. che voi sappiate la versione asio di questo processore ha anche e comunque la modalità classica in wdm o solo asio?
Loggato

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com
LuK
Amministratore
Super Utente

Radio Power FM

« Risposta #36 il: Giovedì 12 Gennaio 2012, 16:47 »

ragazzi scusate il disturbo.. che voi sappiate la versione asio di questo processore ha anche e comunque la modalità classica in wdm o solo asio?
Credo solo ASIO, però per averne la certezza ti consiglio di postare la domanda nel forum ufficiale di Breakaway. Occhiolino
Loggato
Arlo
Super Utente

www.awlab.it

« Risposta #37 il: Venerdì 27 Gennaio 2012, 00:07 »

Solo asio fabry, ho provato la demo tempo fa... ancora sulla processione realtime ha qualche problema secondo me...
Loggato

Fabbry T
Super Utente

Media Stream - Consulenze Radiofoniche

« Risposta #38 il: Domenica 05 Febbraio 2012, 20:25 »

Solo asio fabry, ho provato la demo tempo fa... ancora sulla processione realtime ha qualche problema secondo me...

arlo la demo è completa e ha la limitazione tempo o limitazioni sulle funzioni?
Loggato

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com
Arlo
Super Utente

www.awlab.it

« Risposta #39 il: Lunedì 06 Febbraio 2012, 00:13 »

arlo la demo è completa e ha la limitazione tempo o limitazioni sulle funzioni?

Ti da mezzora di test poi devi riavviarlo. e ogni tanto passa Claesson Edward Audio.
Loggato

Fabbbio
Utente Junior
**

« Risposta #40 il: Mercoledì 07 Marzo 2012, 23:45 »

Dimenticavo, cambiato IP di stream test e cambiamento di alcuni parametri.

http://208.43.9.96:8278/listen.pls
« Ultima modifica: Giovedì 08 Marzo 2012, 00:48 da Fabbbio » Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
Stampa
Salta a: