quel mixer non ha alcun controllo remoto ne fader start.. l'unica sarebbe mettere un cursore tipo quelli dei vecchi mixer lem che all'interno avevano una levetta che serviva a far partire i giradischi quando alzavi il cursore.. ma non credo come piedinatura ed ingombro che entri nello yamaha
Vero.. qualora fosse inidispensabile, dovresti adottare un sistema che possa "leggere" l'evento... Mi spiego solo a titolo di esempio . 1) usando MB , e il suo tasto correlato , penso che con la interfaccia velleman , spesso spiegata ,si possa attuare un cotrollo della lampada. 2) Oppure , ricordi il mio conmmutatore audio che silenziava le casse monitor , attivava il mic ON AIR , eccc?,, ecco quello.. alla pressione del tasto attivi anche un minirelè che accende la lampada..
3) O ancora come suggerito mettere il cursore con il contattino dentro , ( anche se molto spesso la compatibilità della componentistica è molto difficile)
4) se ti fai un semplice "sfumino" , puoi sempre mettere O lo slider con il contatto oppure il pulsante di attivazione che pertanto farebbe anche da controllo di accensione della lampada.
5) iniziamo le "piroette elettroniche".. fotosensore posizionato sotto nel mixer che rileva la manopola del cursore "in chiaro e scuro" ; quando la manopola è sopra fa "lo scuro" e pertanto attiva il contatto.
6) foto accoppiatore il led montato sotto la manopola de lcursore e il fototransistor nello chassis del mixer..
Ultima ma non da meno.. una bella chiave sulla porta dove nessuno può entrare a rompere al conduttore..ahhaahahh

( questa è pazza ma me la sono concessa.. )