|
radio flash ct
|
 |
« il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 10:04 » |
|
Ciao Maurizio volevo avere notizie su MBTV e se c'è modo di poterlo sperimentare, dovremmo cominciare le trasmissioni sul DGT Televisivo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
radiofonico
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 11:22 » |
|
io sono contrario  quando tiesseci inizio a fare le automazioni tv, era impossibile avere assistenza e i bug della ts2000 non furono mai risolti lo so, maurizio è tutta un'altra cosa.. ma nn si s mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raimro
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 11:35 » |
|
io sono contrario  quando tiesseci inizio a fare le automazioni tv, era impossibile avere assistenza e i bug della ts2000 non furono mai risolti lo so, maurizio è tutta un'altra cosa.. ma nn si s mai  Qui non è questione di essere favorevoli e contrari. Siccome Maurizio ha annunciato che lo farà, ma ovviamente ha i suoi tempi perché non si tratta di una passeggiata di salute, semplicemente qualcuno di noi chiede a che punto è la situazione perché interessato. Inoltre, credo che la versione video non sostituisca quella audio. Uno semplicemente deciderà quale avere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiofonico
|
 |
« Risposta #4 il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 11:49 » |
|
si si il mio era un post ironico  purtroppo x farlo capire nel forum ci sono solo le faccine, di persona è piu diretto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 12:13 » |
|
arriva arriva quello che deve arrivare ....  se i beta testers non riportano problemi gravi, intorno a meta' mese rilascero' l'aggiornamento 8.50 (no video) .... il video sara' facilmente aggiungibile alla 8.50 per cui potrei rilasciare una beta version che riproduce il video intorno al 20 Novembre .... queste date sono puramente indicative e possono variare a seconda di stati di salute, calamita' naturali, burocrazia e sfortune varie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiofonico
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 12:18 » |
|
citazione di pezzone vintage:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mark091991
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 15:50 » |
|
Ciao Maurizio volevo avere notizie su MBTV e se c'è modo di poterlo sperimentare, dovremmo cominciare le trasmissioni sul DGT Televisivo!!!
Ciao Enzo, ti volevo chiedere ma per trasmettere su dgt basta l'autorizzazione che viene data alle radio e poi ovviamente un accordo con una tv che ti cede un canale sul mux, ovviamente video non quello radio. Mi sbaglio o c'è qualcos'altro? se vuoi puoi anche rispondere in pvt, come preferisci. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 02 Novembre 2011, 17:35 » |
|
Per Maurizio Come sempre metto la mia professionalità a totale disposizione per cominciare una fase di beta test, sono venuto da te un paio di volte in questo ultimo mese per via di Area Sanremo, sperò di tornarci presto!
Per Mark tutto quello che devi Sapere sul Dgt e come muoverti ti consiglio di contattare l'ng. Antonio Diomede tel. & fax 06.9570419
Cordialità Enzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RTA - Radio Tivu' Azzurra
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 03 Novembre 2011, 03:32 » |
|
Io attendo per poter attivare il canale Video Azzurra, non ho voluto adottare nessuna alternativa in funzione del fatto che so che a breve uscira mb versione tv, quindi sono in terepida attesa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirata
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 03 Novembre 2011, 08:17 » |
|
Sasà....auguri vivamente....azz non sapevo che eri in attesa...  salutami Pasquale e Maurizio...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mark091991
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 18 Novembre 2011, 02:40 » |
|
Anche noi in attesa che arrivi MbStudioTV per passare alla scuderia MbSoft, sia in radio che in tv oltre alla RadioTV che dobbiamo aprire.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
RadioDOC
Utente Junior

|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 22 Novembre 2011, 15:59 » |
|
Anche io sono molto interessato!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
COR64
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 22 Novembre 2011, 16:58 » |
|
Io attendo per poter attivare il canale Video Azzurra, non ho voluto adottare nessuna alternativa in funzione del fatto che so che a breve uscira mb versione tv, quindi sono in terepida attesa...
Non per guastarvi la festa ma A T T E N Z I O N E si è vero che potete andare in video ma ci vogliono ben 4 dipendenti regolarmente ingaggiati non so se la cosa adesso vi ispira ancora Corrado
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiofonico
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 22 Novembre 2011, 22:34 » |
|
Non per guastarvi la festa ma A T T E N Z I O N E si è vero che potete andare in video ma ci vogliono ben 4 dipendenti regolarmente ingaggiati non so se la cosa adesso vi ispira ancora Corrado se ho 4 dipendenti posso fare una tv? apparte che non saprei che contenuti mettere, cosa ci sarebbe da fare? affittare un canale su un trasmettiore digitale e poi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|