Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: MB Television  (Letto 1018 volte)
RTA - Radio Tivu' Azzurra
Super Utente

RTA - RadioTivu'Azzurra - Studio Centrale Palermo

« Risposta #15 il: Mercoledì 23 Novembre 2011, 02:42 »

va bene anche 10 dipendenti se uno deve fare una cosa seria non si puo' mica fermare davanti a queste cose, mica si puo' fare tutto da soli, inoltre credo che un'associazione riconosciuta possa fare richiesta per fornitore di contenuti su un canale attivo e non abbia l'obbligo dei dipendenti, ripeto almeno credo...
Loggato
COR64
Super Utente

esperto

« Risposta #16 il: Mercoledì 23 Novembre 2011, 09:19 »

Io attendo per poter attivare il canale Video Azzurra, non ho voluto adottare nessuna alternativa in funzione del fatto che so che a breve uscira mb versione tv, quindi sono in terepida attesa...

Non per guastarvi la festa ma  A  T T E N Z I O  N E si è vero che potete andare  in video ma ci vogliono ben 4 dipendenti regolarmente ingaggiati  non so se la cosa adesso vi ispira ancora

Corrado

se ho 4 dipendenti posso fare una tv? apparte che non saprei che contenuti mettere, cosa ci sarebbe da fare? affittare un canale su un trasmettiore digitale e poi?

Devi fare richiesta tale e quale come quella del dab che hai fatto ad aprile 2010  (suppongo che tu abbia fatto richiesta ) ma c'è uno studio che si occupa di tutto a Milano
Loggato
RadioDOC
Utente Junior
**

« Risposta #17 il: Mercoledì 23 Novembre 2011, 22:24 »

confermo, noi siamo una comunitaria e non dovremo avere obbligo di alcun dipendente
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
Stampa
Salta a: