come già detto su fb non finirai mai di stupirci

Tre quesiti veloci:
1. Hai modo di stilare una lista dei componenti in modo da poter constatare velocemente la disponibilità di tutti i componenti?
2. Le dimensioni dei circuiti stampati? (sono dimensioni reali alla stampa o c'è una scala..in qsto caso sarebbe bello avere il file cad o perlomeno lunghezza e larghezza delle piastre)
3. Da chi posso fare la serigrafia? Esistono delle ditte che magari lavorano online e ti mandano il circuito stampato a casa (quì dove sto io è già tanto se esiste un solo negozio di elettronica -.-)
1) certo.. hai ragione.. la preparo questa sera..
2) Nle disegno in rosso si.. sono a scala reale ,, assieme alla lista componenti metterò anche i file di autocad.. grazie della idea.
3) mmm non lo saprei ma quì ( nella nebbia ) sembra che ti regalino tutto e poi ti metti la Preparazione H per un bel po'...ecco perchè ho messo delle semplici etichette.
Semmai puoi stampare con la stampante su carta specifica adesiva ( quella adesiva per le vetrine di natale ) e poi per proteggerla applicare la carta plastificata trasparente ( quella da libri ) autoadesiva anche quella.. come vedi nella foto sotto .L'analizzatore di spettro ha questo "tipo di etichettatura).
Si esistono delle aziende che fanno circuiti stampati in internet , penso accettino file dedicati in uso da Orcad.. ma chiedere non costa nulla e semmai te li preparo io con la foto incisione.
giorgio approposito, ho notato che hai 2 post, uno a 01:41 e l'altro a 01:42.. quello che mi chiedo è: se posto un messaggio e voglio postarne un'altro mi dice che non posso farlo perchè devono passare 300 secondi.. quindi questo particolare "privilegio" ho l'onore di averlo solo io?
accipicchia.. devo chiedere all'amministratore di controllare.. non è un privilegio..diamine.. è un bug.. forse nel clikkare su Post lo ho fatto due volte.. e ho fatto la frittata.. tranquillo i 300 secondi a volte sono anche di più per me..ahhahaah ( non capisco come faccia i conti ,il mio orologio li fa diersamente )

E comunque Contentissimo i avere cofermato le tue ricerche.