Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: uso iphone 4s come modem  (Letto 701 volte)
radiofonico
Super Utente

« il: Sabato 12 Novembre 2011, 18:45 »

ho preso il nuovo modello della apple da qualche giorno e ho atteso sino ad oggi per collegarlo al pc tanto, credevo che avesse la funzione "Tethering" del 4 ma code dice laura pausini.. INVECE NOOO
Insomma devo usarlo come modem su winzozz 7 Sorriso  qualcuno sa come si fa? stasera AVREI Sorriso una diretta......
Sorriso
Loggato
RadioBellissima
Utente Full

« Risposta #1 il: Sabato 12 Novembre 2011, 20:23 »

Scusami ma in impostazioni non c'è più la voce hotspot personale ?
Loggato
radiofonico
Super Utente

« Risposta #2 il: Domenica 13 Novembre 2011, 02:24 »

Scusami ma in impostazioni non c'è più la voce hotspot personale ?

in rete ora c'è VPN ma nn ho idea a cosa possa servire...
Loggato
RadioBellissima
Utente Full

« Risposta #3 il: Domenica 13 Novembre 2011, 10:03 »

Scusami io l'ho sempre connesso ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa voce "tethering" adesso ho controllato sul mio aggiornato a ios5 non c'è mentre su quello di un mio amico che non ha effettuato gli aggiornamenti esiste.
In ogni caso non l'abbiamo mai usata nessuno dei 2 per usare l'iphone come modem facciamo tutti e 2 la stessa procedura abilitiamo hotspot personale e poi scegliamo il tipo di connessione wi-fi  o usb Triste sbagliamo qualcosa ? bhoo funziona una meraviglia.
Loggato
Mark091991
Super Utente

« Risposta #4 il: Lunedì 14 Novembre 2011, 13:27 »

ho preso il nuovo modello della apple da qualche giorno e ho atteso sino ad oggi per collegarlo al pc tanto, credevo che avesse la funzione "Tethering" del 4 ma code dice laura pausini.. INVECE NOOO
Insomma devo usarlo come modem su winzozz 7 Sorriso  qualcuno sa come si fa? stasera AVREI Sorriso una diretta......
Sorriso
te l'ho detto io..... ti prendevi il samsung galaxy s2 ed eri a cavallo! connessione wifi ultra veloce (mi sembra fino a 300mb) e connessione umts fino a 21mb.
ho provato il 4s..... e non ho cambiato idea.....il galaxy è sempre più avanti eppure il mio è uscito a maggio e il 4s ad ottobre.
per la cronaca il mio ha il Tethering Wi-Fi
Loggato
radiofonico
Super Utente

« Risposta #5 il: Lunedì 14 Novembre 2011, 16:48 »

probabilmente radiobellissima fa la procedura giusta! ps se mi mandi un pm ti ringrazio Occhiolino quindi l'anno tolta perchè superata come funzione Wow un po come la porta game in mb studio!
il processore è una scheggia, la batteria è un po fiacca Wow  ma credo che uscirà un tools per migliorarla :=)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: