Da quasi 4 anni tutti apparati a Transistor RVR...
Mai avuto un problema se non per un fulmine che ha fatto saltare un alimentatore...
Te li consiglio veramente... ti scordi di averli, consumano meno e ti dimentichi di avere quelle stra maledette valvole!!!!
Noi essendo a Bo abbiamo tutto RVR... l'assistenza non ha paragoni!!!!!
Saluti
I trasmettitori RVR serie TEX sono dei veri e propri TRATTORI!! non si fermano mai!
L'assistenza è ottima! Mi ricordo che una decina di anni fa avevamo un 500w a mosfet RVR, era una serie con un sacco di problemi.... e dopo che fu riparato 5 volte in garanzia nel giro di un anno l'RVR ci propose di acquistare un TEX 1000-Light lasciando in permuta il 500w che venne valutato a prezzo di listino (come se era nuovo) ed in più un 10% di sconto per gli inconvenienti causati dalle continue rotture, oltre a quello abbiamo preso anche una coppia di Ponti Link 2.4ghz con uno sconto del 15% (quelli nuovi, sono come i siel...anzi sono SIEL!).....
Un pò di delusione me l'ha data il Trasmettitore Aev Sirio 1000 da 1kw.... poichè è delicatissimo e si è rotto almeno 4 volte in 2 anni... l'assistenza e i contatti con Aev sono dei migliori, non critico loro ne a livello di assistenza ne a livello umano ma dico solo che la serie dei tx Sirio lascia a desiderare.... Dell'Aev posso consigliare il processore Xtreme e gli ibridi che sono mostruosi!
x radiofonico:
una volta il buon Adriano fece dei calcoli che illustravano come si riusciva ad ammortizzare la differenza di costi tra il valvolare e il mosfet in poco tempo, infatti dopo un paio di anni è tutto di guadagnato....in senso che risparmi di valvole e corrente.... all'inizio non te ne rendi conto ma poi vedrai che acquistare dei mosfet non è così sbagliato.
Se per il futuro dovessi acquistare un tx....la mia scelta è sicuramente RVR!
Sono usati da tutte le locali e dai network.... mi sono sbalordito a vedere come i network usino ponti e tx Rvr a posto di Siel, sarà perchè i prezzi sono meno cari e all'interno dell'rvr c'è Siel.