Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: SMS  (Letto 595 volte)
pirata
Super Utente

W questo FORUM!!!

SMS
« il: Mercoledì 23 Novembre 2011, 08:31 »

Un Ciao a tutti i colleghi...ieri mi sono per caso sintonizzato su 105 e ascoltavo marco galli...gli esauriti, loro...e noi ?....cmq....mi interessava sapere cosa usano per leggere in tempo reale gli sms e sapere quanti sms arrivano per quella canzone o l'altra in tempo reale...li contano uno x uno  Sorriso presumo un software....ma quale...?
grazie...
Loggato

radiofonico
Super Utente

« Risposta #1 il: Mercoledì 23 Novembre 2011, 12:48 »

penso sia una trovata geniale, una mink*ata inventata da loro, mettono cio che gli aggrada dicendo questa canzone ha 10 richieste, questa 60 ecc Wow

un po come negli anni 80 quando si facevano i collegamenti dal mare per vedere come è il tempo (disco del ghost studios con effetto mare sul piatto) oppure la chiamata dello speaker in mezzo al traffico (dico effetti traffico)
Loggato
RTA - Radio Tivu' Azzurra
Super Utente

RTA - RadioTivu'Azzurra - Studio Centrale Palermo

« Risposta #2 il: Giovedì 24 Novembre 2011, 00:35 »

confermo non esiste nessun software ed inoltre il personaggio di cui parli non va in radio ormai credo da oltre 2 anni, non conosce nemmeno molti colleghi lo fa con i codec in diretta da casa sua... incredibile ma vero....
Loggato
TechnoMax
Super Utente

ORBAN E' IL TOP, MA OMNIA 6 NON SCHERZA :D

« Risposta #3 il: Giovedì 24 Novembre 2011, 22:23 »

Scioccato 105 che petmette le dirette "live at home"... Caspita allora mi propongo per fargli un ora di 105 In Da Klubb da camera mia mixata DAL VIVO con i CDJ-100S  Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Loggato
giorgio_perkins
Super Utente

DJ - Speaker

« Risposta #4 il: Giovedì 24 Novembre 2011, 22:55 »

Radiofonico.. non dirmi che hai strofinato anche tu il telefonino per fare sembrare che la telefonata arrivasse da un posto con difficili ricezioni.. ahahhahaah
il mio oramai è consumato vicino al mic..
Gratta , gratta , gratta , gratta , gratta , gratta   Grossa risata
Loggato

Super Utente

« Risposta #5 il: Venerdì 25 Novembre 2011, 01:21 »

Scioccato 105 che petmette le dirette "live at home"... Caspita allora mi propongo per fargli un ora di 105 In Da Klubb da camera mia mixata DAL VIVO con i CDJ-100S  Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Esatto.. diretta da casa o lui se ne importa di fare il programma, queste sono state le sue condizioni che la radio e la direzione hanno accettato... Sicuro come la morte.
in radio non sanno nemmeno che faccia abbia, o almeno gli ultimi arrivati in questi anni.
Loggato
Alvin
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #6 il: Venerdì 25 Novembre 2011, 03:10 »

vabbé a 105 anche se gli cade la rete poco gli frega.. basti pensare all'architettura informatica al suo interno non credo che se cade lo speckear si preoccupino..
Loggato
radiofonico
Super Utente

« Risposta #7 il: Venerdì 25 Novembre 2011, 11:10 »

Radiofonico.. non dirmi che hai strofinato anche tu il telefonino per fare sembrare che la telefonata arrivasse da un posto con difficili ricezioni.. ahahhahaah
il mio oramai è consumato vicino al mic..
Gratta , gratta , gratta , gratta , gratta , gratta   Grossa risata

fatto fatto Sorriso un iphone 3 ne sa qualcosa (r.i.p.)

basta che metti un processore meno freddo di quella fetekkia Linguaccia
se invece lo fai ad rtl devi togliere i bassi e mettere a palla medi e bassi Sorriso
Loggato
bombaradio
Utente Junior
**

« Risposta #8 il: Giovedì 08 Dicembre 2011, 20:43 »

confermo non esiste nessun software ed inoltre il personaggio di cui parli non va in radio ormai credo da oltre 2 anni, non conosce nemmeno molti colleghi lo fa con i codec in diretta da casa sua... incredibile ma vero....

mi sembra un pò eccessiva questa cosa  Scioccato
però è anche vero che la sua voce ha un effetto "radiomicrofono" di serie b, non so se mi spiego..
e vuoi che a 105 non abbiano un mic+cuffia decente?!?!?! quindi, anche se con occhi sbarrati  Scioccato mi sa che radio azzurra ha ragione
Loggato
Super Utente

« Risposta #9 il: Venerdì 09 Dicembre 2011, 21:20 »

vanno in onda con i codec andata e ritorno, il microfono che usa non ho idea di quale sia ma non credo nulla di particolare... lui vi assicuro non va in radio si alza e conduce dalla sua casetta...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: