|
radiofonico
|
 |
« il: Martedì 27 Dicembre 2011, 15:55 » |
|
quando provo ad accedere al pc di messa in onda con vnc la schermata si blocca dopo solo un secondo! TUTTE le opreZIONI FATTE però con muose e tastiera funzionano! da cosa può dipendere cio? VI è MAI SUCCESSO'? sugli altri pc (xp e 2000) cio non accade mai, lo lo stesso pc con l'ultima versione di mb live va in palla certe volte per quasi un minuto (devo anche inviare il debug a mauri appena ho tempo!) il problema lo fa anche con impostazione slow modem ecc..
uso ultra vnc, consigliate un altro programma? team wiever va meglio? cosa cambia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mirko
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 27 Dicembre 2011, 17:08 » |
|
Mi è capitata proprio la stessa cosa l'altro giorno, con Windows 7, mi collego ma dopo un secondo la schermata si "freeza" e anche se i comandi funzionano, la schermata non si aggiorna.
Presumo che tutto si risolva con un riavvio del pc, hai provato? Io lo farò questa sera.
Team viewer va sicuramente meglio ed è più sicuro ma lo paghi... ed anche abbastanza salato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
John
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 27 Dicembre 2011, 17:44 » |
|
io uso teamviewer ed è fantastico! Mi semplifica la vita, anche ora... anzichè esser in radio sono a casa... ;-) secondo me i soldi per tw sono ben spesi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIO DIFF. PISTOIA
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 27 Dicembre 2011, 23:13 » |
|
Ottimo prodotto, lo sto usando da un mese, e' semplice e veloce funziona con xp e w7, si installa in pochi minuti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Radio Incontro
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 27 Dicembre 2011, 23:56 » |
|
Provate il desktop remoto incluso in windows! (da Win XP pro in poi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiofonico
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011, 16:31 » |
|
499 euro? sti cazzi  ma va meglio di vnc? cosa cambia effettivamente? ps riavvio pure io e vi dico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
John
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011, 18:13 » |
|
499 euro? sti cazzi  ma va meglio di vnc? cosa cambia effettivamente? ps riavvio pure io e vi dico  ...tw puoi anche scaricarlo e provarlo gratis (ma ha delle limitazioni). Se li contatti, sono disponibilissimi, parlano italiano e se vuoi ti fanno anche provare (sempre gratis) la versione completa per alcuni giorni. Si installa in pochi secondi, è di una semplicità disarmante e va benissimo. Io ho provato e mi ha stregato. Acquistato senza rimpianti. E' esattamente come lavorare davanti al computer che vuoi, ma puoi farlo da ogni parte del mondo. E' rapidissimo ed una volta acquistato non ha canoni...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 28 Dicembre 2011, 18:21 da John »
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIOSTAR
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 28 Dicembre 2011, 19:06 » |
|
Scusate ma qualcuno di voi usa vnc con win 7? Io non ci riesco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LuK
Amministratore
Super Utente

Radio Power FM
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 29 Dicembre 2011, 10:38 » |
|
Scusate ma qualcuno di voi usa vnc con win 7? Io non ci riesco.
Sì, io utilizzo con soddisfazione UltraVNC sia con Win 7 (64 bit) che XP. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mirko
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:46 » |
|
Anche io lo uso sia con Xp che con Win 7, anche se con Win 7 ha qualche rognetta di compatibilità in più rispetto ad Xp.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 29 Dicembre 2011, 11:49 da Mirko »
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIOSTAR
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 30 Dicembre 2011, 09:42 » |
|
Il mio problema è che da win 7 ad xp funziona, ma se provo a collegarmi da xp a win 7 non va...c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
terrible
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 30 Dicembre 2011, 23:07 » |
|
da noi la regia è su win7 e con ultravnc riusciamo a collegarci, a seconda delle occasioni, con pc che hanno vista, xp e lo stesso win7 senza nessun problema sia come server che come client
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIOSTAR
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 31 Dicembre 2011, 11:34 » |
|
Ok grazie delle risposte...problema risolto! Buon anno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|