Mark mi hai convinto, la provo, se soddisfa le nostre esigenze mi do allo shopping, si stava valutando di cambiarle tutte, al limite le M-audio vanno in streaming e in esterna, sia in un caso che nell'altro stiamo usando delle Roland... Se non son buone quando vengo dalle tue parti mi porti a mangiare a pasta chi sardi, ovviamente paghi tu

, Guarda che mia cognata e di Licata, sono anni che mi dice di andare a fare le ferie a casa sua, prima o poi...

Ciao

vieni e non te ne pentirai... specialmente sul mangiare e la nostra granita con le brioches fresche (di giornata). se vuoi la pasta direi che con i ricci, gamberoni freschi, all'astice, allo scoglio oppure all'aragosta sono molto meglio della pasta con le sarde.
io ti consiglierei di fare così: prendi una esi juli@ ed inizia a fare i test oppure una maya44xte per modulo pci-ex e così capisci di cosa parlo... poi se ti piace ti compri una u24xl e poi se ti piace ti compri tutte quelle che vuoi. occhio che se la maya la maya o la juli@ non ti piacciono le compro io direttamente, le tue, ma credo che non succederà mai sta cosa.