ma mi posso fidare? voglio dire parliamo di giocattolini o come qualità e funzionalità siamo a livelli professionali?
La cosa che mi piace di quel mixer è che è espandibile tramite porta firewire..puoi collegarlo a un altro mixer studio live in modo da farlo diventare una console unica (e io ho visto studi di registrazioni con 3 studiolive 24.4.2

la fiducia è una cosa un pò cieca in questi prodotti..
Sicuramente la casa costruttrice è una azienda affidabile. Mark consiglia sempre cose di alto livello per 1000 ottime ragioni e io mi associo al suo punto di vista. "Chi più spende meno spende" ..
Nella scala dei valori , sei tu poi che fai una scelta ; Quale mettere al primo posto e quale in successione.
Se parliamo di assistenza , poi reperibilità di componenti di mercato , riparabilità , velocità di impostazione "al volo" senza avere troppi manuali da studiare, Sicuramente ottieni un risultato analogico e non digitale.. se per contro nella scala metti , compattezza , universalità , possibilità di moltissime ricette richiamabili velocemente , pertanto impostazioni personalizate da usare all'occorrenza e senza avere blocchi notes con le indicazioni scritte, peso , ecc.. in tal caso direi che la scelta è rigorosamente su digitale.
Questa è l'eterna diatriba tra le "stampanti+fax+scanner+macchina del caffè+ radiosveglia" e i pezzi separati.
Scuole di pensiero. nessuno tranne te può scegliere il meglio per te. Il tutto va poi valutato in virtù dell'uso che ne fai , della fretta che puoi avere quando realizzi una produzione .
Ahimè qui non possiamo esserti di aiuto. Immagino solo che la riparazione sia come pensare alla mainboard di un pc. Se si inchioda nulla può essere bypassato e sei fermo con tutto..Per contro i pezzi separati possono sempre essere temporaneamente bypassati e non credo si guastino sempre tutti assieme.. (ostrega sarebbe una sfiga della madonna).. ahahah