Mark.. scolta el vecieto.. ( in dialetto veneto = ascolta il vecchietto ) Lascia perdere lo studer e concentrati sul soundraft. Se vuoi farli prendere un suono EXTRAORDINARIO , prendi li mixerone e , un modulo alla volta senza grosse fatiche , sostituisci gli integrati ( tl 072 ) che sono all'interno , con i LT1124 o con OP270 8CERDIP e gli eventuali (anche se non credo siano montati ) tl074 con OP470 oppure LT1125 ..
Fatto quello .. nessun mixer reggerà il confronto.. Sia per la qualità del suono e sia per la rumorosità.
Non pensare che gli ingressi di un digitale non siano analogici.. solo che viene fatta la conversione appena entrati..
Gli integrati devi ordinarli in taiwan . korea cina ,, certo non cercarli in europa perchè ti rovinano economicamente. I tempi di attesa sono lunghi a volte passa anche un mese ma fai un capolavoro ed il suono diventa straordinario. Solo un po di pazienza e buona volontà..
vedi quì...
http://www.ebay.it/itm/OP270GN8-Dual-Low-Noise-Precision-Operational-/370503661477?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item5643bd37a5già avevo pensato di sostituire i tl072 infatti quando ho visto che monta quell'integrato ci sono rimasto male, però si possono sempre sostiture. non ricordo se ci sono i tl074 mentre degli altri sono più che sicuro.
per lo studer era solo una battuta, lo so benissimo che sasà è "innamorato" del suo mixer e lo capisco pure! non è il modello digitale ma un vecchio ma efficentissimo analogico.
si li ordinerò sicuramente in cina, passano almeno 20gg per la consegna ma chi se ne frega...
in cina ho acquistato 2 cavi pig-tail rp-sma a soli 2,99€ comprensivi di spedizione.... in italia volevano 10€+spedizione.