Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Scheda audio preascolto  (Letto 243 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
webradionova
Nuovo Utente
*
Offline Offline

Posts: 1


« il: Domenica 15 Gennaio 2012, 18:38 »

Salve a tutti; da 2 mesi ho in uso MBRECASTER 3.5 dove al tasto SCHEDA AUDIO ho collegato il mixer come sorgente in ingresso, però non capisco perchè con la scheda del preascolto ho un ritardo di circa 1-2 seconti rispetto ha quanto invio dal PC. Nello stesso PC ci sono 2 schede audio.
Premetto fin d'ora che non sono un esperto di software e via dicendo, di conseguenza vi ringrazio fin d'ora per ogni chiarimento a riguardo. Sorriso
Loggato
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente
*****
Offline Offline

Posts: 10192



« Risposta #1 il: Martedì 17 Gennaio 2012, 10:23 »

E' normale in quanto le schede audio hanno dei buffer che introducono latenza sull'audio. Comunque la funzione monitoraggio serve solo a verificare la qualita' ed il livello del suono, per cui la latenza di solito non da' fastidio.
Loggato

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: http://www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera Sorriso
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: