terryz
Nuovo Utente
|
 |
« il: Domenica 22 Gennaio 2012, 12:55 » |
|
SIELCO!!!
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 28 Gennaio 2012, 10:04 da terryz »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
lex ufita
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 22 Gennaio 2012, 22:56 » |
|
SIEL tutta la vita!!!!!!!Grande Roberto!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RadioBellissima
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 22 Gennaio 2012, 23:00 » |
|
Ciao vorrei sostituire l'attuale trasferimento, a 2,4 Ghz cosa mi consigliate? rvr, suonotelecom,db
Motivo della sostituzione ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 23 Gennaio 2012, 11:00 » |
|
Io rispondo per esperienza diretta , conosco i ponti Sielco ( Azienda che produce anche parte della gamma dei ponti anche per Rvr), e le caratteristiche che ho riscontrato li collocano senza dubbio al top della produzione di ponti Stl analogici attualmente disponibili sul mercato Italiano.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mark091991
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 23 Gennaio 2012, 13:39 » |
|
Io rispondo per esperienza diretta , conosco i ponti Sielco ( Azienda che produce anche parte della gamma dei ponti anche per Rvr), e le caratteristiche che ho riscontrato li collocano senza dubbio al top della produzione di ponti Stl analogici attualmente disponibili sul mercato Italiano.
da questo si evince che.... SIEL = RVR quindi smettetela di dire SIEL, siel e siel.... prendi un RVR!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #6 il: Lunedì 23 Gennaio 2012, 14:42 » |
|
da questo si evince che.... SIEL = RVR quindi smettetela di dire SIEL, siel e siel.... prendi un RVR! Forse hai capito il contrario.... la SIELCO produce per RVR che rimarchia e vende, il ponte è il medesimo ma il produttore resta SIELCO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 24 Gennaio 2012, 10:16 » |
|
SSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 24 Gennaio 2012, 13:25 » |
|
sono ponti eccellenti che consiglio a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il capitano
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 21:30 » |
|
Scusate ma allora a questo punto prendere RVR non sarebbe la stessa cosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fabbbio
Utente Junior

|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 23:29 » |
|
Non usate il 2,4GHz(2412-2472) .. mi sminchiate tutto il mio wifi.... vedo i segnali di trasferimento dietro a muri spessi 1 metro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 26 Gennaio 2012, 11:10 » |
|
Scusate ma allora a questo punto prendere RVR non sarebbe la stessa cosa? e pensi che sia meglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 26 Gennaio 2012, 12:46 » |
|
C'è una cosa che dovreste sapere il software dell'apparato della sielco è stato aggiornato migliorando notevolmente le prestazioni dell'apparato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il capitano
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 26 Gennaio 2012, 13:57 » |
|
Scusate ma allora a questo punto prendere RVR non sarebbe la stessa cosa? e pensi che sia meglio? No! Ma se i ponti RVR sono ponti Sielco travestiti, evidentemente non c'e differenza dato che la componentistica e la stessa...a meno che la differenza stia anche nel prezzo, da queste parti si stava valutando Elenos, io ho smesso di dare consigli... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 26 Gennaio 2012, 16:05 » |
|
Senza assolutamente levare NULLA ad Rvr, di cui ho un'ottima opinione, ma le uova del contadino sono sempre le più fresche 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|