|
radiomania
|
 |
« il: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 01:30 » |
|
Ciao Maurizio, volevo chiederti, dato che ancora non ho aggiornato a 8.50, Attualmete sto usando 8.46 e va benissimo, è velocissima e non ho mai nessun tipo di problema!!! Il computer usa XP con schede audio normali, tipo audigy della creative e con audio in preascolto dalla scheda madre. Comunque tutto va a meraviglia! Ora ti chiedo, aggiornando a 8.50 restando con le caratteristiche attuali a cosa vado incontro? ho dei miglioramenti o dei rallentamenti? Dovrò fare specifici settaggi o tutto funziona con i preset attuali? Mi piacerebbe passare alla 8.50 però solo se ho dei miglioramenti senza problemi di conseguenza. Aspetto tue info, grazie in anticipo e cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 16:49 » |
|
Se sei soddisfatto della versione 8.46 puoi tranquillamente rimanere dove sei. La 8.50 ha miglioramenti per gli occhi (variazioni grafiche) e per le orecchie (Se hai Win 7 e WASAPI). L'aggiornamento potrebbe non essere una cosa da 2 click e ci puo' essere la necessita' di ritoccare i settaggi audio, quindi non è adatto a chi non ama le configurazioni.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 17:57 da Maurizio Burato »
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiomania
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 18:03 » |
|
OK ma il problema è che non vorrei rimanere indietro, quindi la mia versione si fermerebbe alla 8.46? Per eventuali futuri aggiornamenti ? non vorrei ritrovarmi poi con una versione vintage!!! Mettiamo il caso che decida di aggiornare alla 8.50 con l'attuale XP e sceda audigy, quali sono i settaggi da intraprendere? E comunque la regia subirebbe dei rallentamenti in generale? Aspetto tue info, cordiali saluti e buon lavoro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 27 Gennaio 2012, 12:58 » |
|
Mettiamo il caso che decida di aggiornare alla 8.50 con l'attuale XP e sceda audigy, quali sono i settaggi da intraprendere?
Non so dirtelo a priori. Se lo desideri posso intervenire direttamente sul tuo pc via teamviewer in modo che effettuiamo insieme l'aggiornamento (Servizio a pagamento) E comunque la regia subirebbe dei rallentamenti in generale?
Nelle mie intenzioni cerco sempre di velocizzare gli aggiornamenti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiomania
|
 |
« Risposta #4 il: Sabato 28 Gennaio 2012, 01:25 » |
|
OK Grazie mille!!! Naturalmente la mia scelta è quella di aggiornare alla versione 8.50, quindi prossimamente ti farò la richiesta della 8.50 e intraprenderemo i relativi settaggi (a pagamento).
P.S. Ma, metti che cambio schede audio, ogni volta devo rifate i settaggi? Facciamo il caso che da audigy, metto una trust, oppure voglio mandare l'audio al mixer dalla scheda audio integrata del computer, oppure una scheda audio esterna usb, ecc... credo che il settaggio si faccia una sola volta all'aggiornamento e basta, o sbaglio? Grazie ancora e cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radionova
|
 |
« Risposta #5 il: Sabato 28 Gennaio 2012, 10:57 » |
|
Il file di aggiornamentoalla 8.50 , è possibile usarlo come nuova installazione? L'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 28 Gennaio 2012, 12:02 » |
|
P.S. Ma, metti che cambio schede audio, ogni volta devo rifate i settaggi? Facciamo il caso che da audigy, metto una trust, oppure voglio mandare l'audio al mixer dalla scheda audio integrata del computer, oppure una scheda audio esterna usb, ecc... credo che il settaggio si faccia una sola volta all'aggiornamento e basta, o sbaglio?
Non esiste nessuna automazione al mondo per la quale al cambiare dell'hardware non si debba anche ritoccare qualcosa alla configurazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiomania
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 28 Gennaio 2012, 20:53 » |
|
Ma se per configurazioni intendi quelle di sempre, come volumi audio di uscita, volume di registrazione, volume streaming , preascolto, mixaggi ecc. insomma quelle che si fanno di solito nella sezione "configurazioni" di MBS è normale, non c'è cosa di più semplice!!! Ma tu mi hai spaventato un pò dicendomi che non è cosa semplice la configurazione ed è x questo che ti chiedevo delucidazioni, perchè non capivo a cosa ti riferivi!!! Spero di essere stato chiaro cosa intendevo, non vorrei passare per uno sprovveduto...ihihih.. cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Radio Venere - Bo
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 29 Gennaio 2012, 09:55 » |
|
Carissimi utenti del forum... sono a chiedere delucidazioni in merito all'aggiornamento alla versione 8.50 Io utilizzo Xp con scheda audio D44... il tutto collegato direttamente al 5300 senza passaggi da mixer... La mia domanda è la seguente... Passando dalla 8.46 alla 8.50 avrò tali cambiamenti sull'audio da dover rimettere mano all'Orban? Saluti e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Radio Incontro
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 29 Gennaio 2012, 12:30 » |
|
No, vai tranquillo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radionova
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 29 Gennaio 2012, 18:59 » |
|
L'aggiornamento della cryptobox a 8.50, è reversibile alla vecchia versione?
No Se dovessi tornare alla versione precedente cosa dovrei fare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Radio Venere - Bo
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 29 Gennaio 2012, 20:57 » |
|
Thank! Allora aggiorno! Saluti e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 29 Gennaio 2012, 22:26 » |
|
Se dovessi tornare alla versione precedente cosa dovrei fare?
Non è possibile tornare alla precedente versione. Se puo' esserti utile come casistica, su 150 aggiornamenti gia' effettuati, nessuno ha mai voluto tornare indietro. Se comunque non sei sicuro, non aggiornare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|