Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Classifica  (Letto 370 volte)
Radio Diva Fm
Utente Junior
**

« il: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 11:52 »

Salve
devo preparare una classifica da mandare in onda però ho alcuni dubbi e vorrei dei consigli.
la classifica è formata da 30 posizioni. Vorrei far sentire delle canzoni intere e altre con il refrain.

la distanza che ho tra una barra pubblicitaria è l'altra è di circa 18/19 minuti

la mia domanda è: come faccio a fare in modo che mb non mi generi canzoni all'interno di quello spazio? ma che mi inserisca solo quelle della classifica?

nel senso se suonate le 4/5 canzoni e ho un lieve anticipo che fa in modo di non caricare la sequenza della pubblicità mb mi genera una canzone in base alla playlist.

spero di essermi spiegato

Grazie
Matteo
Loggato
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

« Risposta #1 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012, 16:45 »

Purtroppo non ho capito molto bene, comunque immagino che la classifica sia tutta programmata all'interno di una playlist, e che le canzoni le hai inserite tu quindi MB STUDIO non deve scegliere nulla.
Loggato

Per inviare un debug seguire queste istruzioni: http://www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera Sorriso
Radio Diva Fm
Utente Junior
**

« Risposta #2 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012, 17:22 »

si esatto. io le canzoni le inserisco in base alla classifica, quindi mb non deve generarle.
quello che mi preoccupa è il fatto che in un possibile anticipo mi possa generare delle canzoni che non sono nella playlist della classifica.
grazie
Loggato
Radio Incontro
Super Utente

MBStudio?Roba da Pazzi!!!

« Risposta #3 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012, 21:45 »

si esatto. io le canzoni le inserisco in base alla classifica, quindi mb non deve generarle.
quello che mi preoccupa è il fatto che in un possibile anticipo mi possa generare delle canzoni che non sono nella playlist della classifica.
grazie

Forse intendi dire che ti preoccupa che MBStudio possa generare in anticipo canzoni che sono contenute anche nella playlist, e quindi andrebbero in onda a poca distanza?
Loggato
Radio Diva Fm
Utente Junior
**

« Risposta #4 il: Martedì 14 Febbraio 2012, 14:55 »

mettiamo che debba inserire 4 canzoni per fascia.

1 domanda. mb tiene conto prima di questa sequenza la presenza delle canzoni hit all'interno della classifica? o meglio se ho in classifca ligabue c'è la possibilità che me lo suoni anche prima o subito dopo?

2 domanda. vorrei evitare che, nel caso in cui vi sia un leggero anticipo sulla pubblicità, quindi mb non ha ancora caricato la sequenza pubblicitaria non vi sia la generazioni di canzoni. perchè in quello spazio ci deve essere solo la classifica.

grazie
Loggato
90 Dance Radio
Utente Esperto

90 Dance Radio

« Risposta #5 il: Martedì 14 Febbraio 2012, 20:32 »

Io farei la somma dei minuti delle canzoni, se arrivo a 18 o piu. Ok. sennò un refrain lo facio diventare canzone intera.
Preciso però  che è da poco piu una settimana che ho installato mbstudio..dunque...non ne so molto. Però leggendo a me è balzato 'sto escamotage. Linguaccia
Loggato

90 Dance Radio
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: