Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: TAG BRANI WMA  (Letto 345 volte)
Alvin
Super Utente

MB STUDIO User

« il: Mercoledì 01 Febbraio 2012, 19:38 »

Ciao ragazzi, stiamo producendo un nuovo programma. Vista la complessità e la presenza di diversi effetti non posso utilizzare l'utilissima funzione di voicetrack di MBSTUDIO. Avrei la necessità però di visualizzare i titoli delle canzoni. Pensavo di salvare il tutto in WMA. Sapete se c'è qualche modo di scrivere i TAG nella traccia audio? Che programma dovrei usare?

Loggato
Alvin
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #1 il: Giovedì 02 Febbraio 2012, 11:04 »

Nessuna idea?
Loggato
Radio Incontro
Super Utente

MBStudio?Roba da Pazzi!!!

« Risposta #2 il: Giovedì 02 Febbraio 2012, 17:03 »

Fai come si fa nei cd audio: spezza la traccia in tanti files corrispondenti alle varie tracce con i rispettivi tag. Poi fai una playlist con tutti i files uno dopo l'altro senza niente in mezzo e disattivando tutte le eventuali sequenze e settali con il falg "Nessun mix"  Occhiolino
Loggato
Alvin
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #3 il: Giovedì 02 Febbraio 2012, 19:23 »

grazie, proverò questa soluzione in ultimo. Non è possibile sfruttare la tecnologia di encoding di windows media audio per inserire i TAG?
Loggato
Radio Incontro
Super Utente

MBStudio?Roba da Pazzi!!!

« Risposta #4 il: Giovedì 02 Febbraio 2012, 19:36 »

Non penso…i tag non possono cambiare durante la traccia! Sono quelli per quel file!
Loggato
Alvin
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #5 il: Venerdì 03 Febbraio 2012, 09:22 »

si sul WMA è possibile.. se registri il ministeriale in WMA vedrai che al cambio dei brani cambieranno i TAG Sorriso
Non solo è presente anche l'orario di messa in onda.Vorrei sfruttare la stessa procedura che utilizza maurizio però vorrei farlo con una sorta di editor. Esiste qualcosa?
« Ultima modifica: Venerdì 03 Febbraio 2012, 09:49 da Alvin » Loggato
Arlo
Super Utente

www.awlab.it

« Risposta #6 il: Venerdì 03 Febbraio 2012, 10:25 »

si sul WMA è possibile.. se registri il ministeriale in WMA vedrai che al cambio dei brani cambieranno i TAG Sorriso
Non solo è presente anche l'orario di messa in onda.Vorrei sfruttare la stessa procedura che utilizza maurizio però vorrei farlo con una sorta di editor. Esiste qualcosa?

http://professionaltag.sourceforge.net/
Fai un nuovo frame per ogni nuovo tag che devi fare, però non so se MB li leggerà, presumo importi solo il primo e tenga sempre quello dopo...
Non ho mai provato.
Loggato

LuK
Amministratore
Super Utente

Radio Power FM

« Risposta #7 il: Venerdì 03 Febbraio 2012, 11:29 »

Sapete se c'è qualche modo di scrivere i TAG nella traccia audio? Che programma dovrei usare?

http://www.softpointer.com/tr.htm
Il migliore del suo genere. Occhiolino
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: