Quel software fa molto di piu'. Ovvero è un emulatore di encoder stereo e RDS; significa che chi non possiede un codificatore stereo e un codificatore RDS puo' collegare l'uscita audio del pc direttamente al trasmettitore e ritrovarsi una modulazione stereo con rds. Ovviamente una tale configurazione ha vantaggi econimici ma svantaggi pratici, inoltre richiede schede audio di buon livello (almeno audigy 2 o audigy 4). Io non l'ho provato per cui non so dire come funzioni, pero' mi sembra esagerato far fare anche queste cose al povero pc
Ciao ragazzi, anche io uso questo software da diverso tempo per la generazione del mio RDS la scheda che uso è della Terratec 192 khz Aureon space come altri del Forum.
Inoltre mi sono fatto fare un software da un mio amico per scrollare i titoli dei Brani di MB sul display RDS e si integra alla grande con MB !! La uso da molto tempo, mai un crash!
Se qualcuno è interessato a questa utility può contattarmi inviandomi direttamente un messaggio privato, ciao Bruno
Vi allego uno screen dell'utility -