Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Guardate un po'....  (Letto 4199 volte)
Radio Azzurra - Radio Gabbiano Verde
Super Utente

MediaGroup Communication

« Risposta #15 il: Domenica 17 Giugno 2007, 13:35 »

Tu dici che funziona Airomate con quest'altro modello di scheda?
Loggato

MEDIAGROUP COMMUNICATION - GRUPPO RADIOTELEVISIVO
Radio Incontro
Super Utente

MBStudio?Roba da Pazzi!!!

« Risposta #16 il: Domenica 17 Giugno 2007, 14:22 »

si...il motore è lo stesso...riproduce sempre fino a 192 KHz (requisito fondamentale)

per approfondimenti: www.esi-pro.com
Loggato
Super Utente

MediaGroup Communication

« Risposta #17 il: Lunedì 25 Giugno 2007, 13:29 »

Ciao, ho ritirato la scheda audio ESI Maya 44, appena mi arriva vi aggiorno sulla qualità. Grossa risata

Bye
Loggato

BRUNO
Super Utente

SOFTWARE MB: OTTIMO SOFTWARE OTTIMA ASSISTENZA

« Risposta #18 il: Lunedì 25 Giugno 2007, 19:22 »

Citazione
Quel software fa molto di piu'. Ovvero è un emulatore di encoder stereo e RDS; significa che chi non possiede un codificatore stereo e un codificatore RDS puo' collegare l'uscita audio del pc direttamente al trasmettitore e ritrovarsi una modulazione stereo con rds. Ovviamente una tale configurazione ha vantaggi econimici ma svantaggi pratici, inoltre richiede schede audio di buon livello (almeno audigy 2 o audigy 4). Io non l'ho provato per cui non so dire come funzioni, pero' mi sembra esagerato far fare anche queste cose al povero pc

Ciao ragazzi, anche io uso questo software da diverso tempo per la generazione del mio RDS la scheda che uso è della Terratec 192 khz Aureon space come altri del Forum.

Inoltre mi sono fatto fare un software da un mio amico per scrollare i titoli dei Brani di MB sul display RDS e si integra alla grande con MB !!  La uso da molto tempo, mai un crash!

Se qualcuno è interessato a questa utility può contattarmi inviandomi direttamente un messaggio privato, ciao Bruno

Vi allego uno screen dell'utility -

« Ultima modifica: Lunedì 25 Giugno 2007, 19:24 da BRUNO » Loggato

Per continuare a creascere, mai smettere di apprendere!
Super Utente

MediaGroup Communication

« Risposta #19 il: Sabato 07 Luglio 2007, 20:56 »

La scheda che ho ritirato (ESI MAYA 44) mi è arrivata ed è stata istallata sul mio nuovo pc, però avrei un piccolo problemino.
Come faccio a ponticellare MB STUIDIO --->IN AIROMATE--->OUT AIROMATE--->OUT SCHEDA AUDIO.
Vorrei trovare qualcosa che mi emula i canali di in e out senza fare collegamenti tra una scheda e l'altra e perdere così qualità audio.

Fatemi sapere.
Grazie
Loggato

Radio Incontro
Super Utente

MBStudio?Roba da Pazzi!!!

« Risposta #20 il: Domenica 08 Luglio 2007, 14:33 »

http://www.heinecke.nl/airomate2.html

nella parte bassa della pagina ci sono 2 grafici che ti spiegano il funzionamento del software.

comunque mi sa che dovresti usare 2 schede audio, di cui 1 con capacità di riprodurre a 192 KHz (la tua Maya).

ps: puoi fare delle prove sulla qualità audio di questa scheda?
Loggato
Super Utente

MediaGroup Communication

« Risposta #21 il: Domenica 08 Luglio 2007, 22:12 »

E' uscita la nuova versione di airomate.
Ho trovato qualcosa che mi serviva per ponticellare mb studio ad airomate, si chiama VAC, virtual audio cable. Si possono creare tante periferiche virtuali a proprio piacimento, l'unica cosa che non è free costa intorno alle 30€, meglio di niente!!!
Questo è il sito: http://software.muzychenko.net/eng/vac.html provatelo anche voi, piuò essere molto importante per interfacciare questi programmini con mb studio!
Loggato

filippo
Visitatore
« Risposta #22 il: Lunedì 09 Luglio 2007, 11:56 »

E' uscita la nuova versione di airomate.
Ho trovato qualcosa che mi serviva per ponticellare mb studio ad airomate, si chiama VAC, virtual audio cable. Si possono creare tante periferiche virtuali a proprio piacimento, l'unica cosa che non è free costa intorno alle 30€, meglio di niente!!!
Questo è il sito: http://software.muzychenko.net/eng/vac.html provatelo anche voi, piuò essere molto importante per interfacciare questi programmini con mb studio!

Lo uso da sempre.  Occhiolino
Citazione
Inoltre mi sono fatto fare un software da un mio amico per scrollare i titoli dei Brani di MB sul display RDS e si integra alla grande con MB !!  La uso da molto tempo, mai un crash!

No Bruno non è una questione di crash ma di ricevitori. Alcuni si aggiornano più velocemente di altri e, se si setta un basso numero di secondi tra una stringa e l'altra, c'è il rischio che la saltino. Meglio spezzettare semplicemente.
« Ultima modifica: Lunedì 09 Luglio 2007, 11:59 da filippo » Loggato
Super Utente

MediaGroup Communication

« Risposta #23 il: Lunedì 09 Luglio 2007, 13:10 »

Cosa usi da sempre, la nuova versione di airomate 2 o quel simulatore di periferica audio?
« Ultima modifica: Lunedì 09 Luglio 2007, 13:14 da Radio Gabbiano Verde » Loggato

filippo
Visitatore
« Risposta #24 il: Lunedì 09 Luglio 2007, 16:53 »

Cosa usi da sempre, la nuova versione di airomate 2 o quel simulatore di periferica audio?
Hai ragione, mi riferivo al VAC.  Occhiolino
Loggato
Super Utente

MediaGroup Communication

« Risposta #25 il: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:04 »

Scusa ma come hai fatto ad acquistare la licenza?
Io è da una giornata che provo con paypal ma quando arriva alla conferma del pagamento mi dice: Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente.
Cosa può essere?
Loggato

filippo
Visitatore
« Risposta #26 il: Lunedì 09 Luglio 2007, 19:21 »

Come ho detto iniziai con la versione 3 di VAC per poi upgradarlo al 4. Lo pagai entrambe le volte con carta di credito senza nessun problema. La versione che uso è la 4.03 mentre vedo che sono arrivati alla 4.07.
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
Stampa
Salta a: