Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Consiglio su processore per pc.  (Letto 2069 volte)
Fabbry T
Super Utente

Media Stream - Consulenze Radiofoniche

« Risposta #15 il: Domenica 17 Giugno 2007, 10:38 »

AAAAAAAALT!!!!! quello che hai pensato di fare non è realizzabile (2 schede video, 1 per la regia, 1 per la sala speaker) Pazienza Pazienza Pazienza

No, io intendevo dire 2 schede video, cioè una sulla scheda madre e una a parte con due uscite. A quella con 2 uscite ci collego i due monitor, mi sono spiegato male...

o se no puoi prendere uno di quegli apparati che sdoppiano le uscite..
Loggato

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com
Radio Incontro
Super Utente

MBStudio?Roba da Pazzi!!!

« Risposta #16 il: Domenica 17 Giugno 2007, 13:29 »

AAAAAAAALT!!!!! quello che hai pensato di fare non è realizzabile (2 schede video, 1 per la regia, 1 per la sala speaker) Pazienza Pazienza Pazienza

No, io intendevo dire 2 schede video, cioè una sulla scheda madre e una a parte con due uscite. A quella con 2 uscite ci collego i due monitor, mi sono spiegato male...

no, domè...mi sa che non hai compreso che non è possibile usare 2 schede video contemporaneamente!!!!
infatti le schede madri di ultima generazione, se rilevano una seconda scheda video su bus pci express, disabilitano automaticamente l'integrata, per non creare casini con windows....

l'unico esempio che conosco di schede video multiple, è il mac pro, dove si possono installare fino a 4 schede video di quelle bomba...ma non mi dire come funzionano...sicuramente c'è qualche software particolare
Loggato
Fabbry T
Super Utente

Media Stream - Consulenze Radiofoniche

« Risposta #17 il: Domenica 17 Giugno 2007, 17:47 »

no, domè...mi sa che non hai compreso che non è possibile usare 2 schede video contemporaneamente!!!!
infatti le schede madri di ultima generazione, se rilevano una seconda scheda video su bus pci express, disabilitano automaticamente l'integrata, per non creare casini con windows....

l'unico esempio che conosco di schede video multiple, è il mac pro, dove si possono installare fino a 4 schede video di quelle bomba...ma non mi dire come funzionano...sicuramente c'è qualche software particolare

ciao guarda per quanto ne so con due schede video bus puoi tranquillamente stare mentre con un integrata e una bus non so.. potrebbe veramente essere disabilitata.. ma per questa seconda condizione non ti so dire..
Loggato

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com
Pagine: 1 [2]   Vai Su
Stampa
Salta a: