Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: account skype  (Letto 646 volte)
terrible
Super Utente

« il: Venerdì 29 Febbraio 2008, 16:08 »

Più che un problema è solo un piccolo fastidio .... mi spiego :

Ho comprato un notebook usato con installato skype però adesso mi ritrovo ogni volta che lo apro con due nomi utenti da selezionare , il mio e quello del vecchio proprietario . Ho pensato che disinstallandolo e rimettendolo di nuovo cancellando la cartella sul disco avrebbe risolto il problema e invece mi ritrovo sempre con questi due nomi .

Qualcuno sa dirmi dove "mettere le mani" per eliminare dalla lista l'altro nome skype ?

Forse è scritto sul registro di sistema del pc ?
Loggato
BRUNO
Super Utente

SOFTWARE MB: OTTIMO SOFTWARE OTTIMA ASSISTENZA

« Risposta #1 il: Sabato 01 Marzo 2008, 21:47 »

Ciao "Terribile" se vuoi dare una potata  Grossa risata alle impostazioni skype, deviuscire da skype (trayIcon ) poi entri sulla cartella account da esegui digitando il persorso della cartella utente, ad esempio:

Se il tuo utente xp si chiama "terribile" dovrai aprire la cartella  c:\documents and settings\terribile\dati applicazioni

dentro trovi la cartella skype.
Cancellandola, skype torna allo stato iniziale, ti accorgi di questo perchè  è li che ci sono tutti i dati di configurazione.

a questo punto basta che lo riinstalli e rifai la nuova autenticazione e il vecchio utente non c'è più  Occhiolino

Ciao Bruno

Loggato

Per continuare a creascere, mai smettere di apprendere!
terrible
Super Utente

« Risposta #2 il: Domenica 02 Marzo 2008, 04:31 »

grazie .... funziona perfettamente !!!!!

finalmente è sparito l'altro nome ...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: