Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: .................  (Letto 749 volte)
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« il: Lunedì 06 Ottobre 2008, 10:13 »

...che mortorio questi giorni sul forum!

Huh Huh Huh
Loggato
Mirko
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #1 il: Lunedì 06 Ottobre 2008, 11:22 »

Ehi John, complimenti per il titolo del Thread  Grossa risata Grossa risata Grossa risata

Stavo notando pure io un certo mortuorio, l'unica cosa "attiva" di questi ultimi tempi è la continua battaglia fra te ed Upgrade su Omnia e Orban  Occhiolino Occhiolino Grossa risata Grossa risata
Loggato
radio flash ct
Super Utente

Radio Flash "La Musica della tua Vita"

« Risposta #2 il: Lunedì 06 Ottobre 2008, 11:52 »

ahahahh
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #3 il: Lunedì 06 Ottobre 2008, 12:01 »

Ehi John, complimenti per il titolo del Thread  Grossa risata Grossa risata Grossa risata

Stavo notando pure io un certo mortuorio, l'unica cosa "attiva" di questi ultimi tempi è la continua battaglia fra te ed Upgrade su Omnia e Orban  Occhiolino Occhiolino Grossa risata Grossa risata

...beh, dovevo pure attirare l'attenzione in qualche modo? ...e non avendo nulla di nuovo ho pensato a questo.  Wow ...Certo la diatriba Omnia Vs Orban o viceversa devo dire che orami è diventata monotona, tutto quel che si doveva dire si è detto ed ognuno di noi rimane sulle proprie idee... è normale direi, non si stà parlando di due processori qualunque, ma direi, dei due principali concorrenti a livello mondiale. Certo, Orban ha decisamente più "consensi", ma questo è dovuto (per me) alla sua storia, penso (non sono un tecnico e non ho le conoscenze di Upgrade) che come qualità e tecnologia non ci siano differenze sostanziali... la differenza è nella filosofia... qua siamo decisamente lontani ed allora sta a noi decidere quale ci piace di più... come "la velina bionda o la velina mora?"  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
« Ultima modifica: Lunedì 06 Ottobre 2008, 12:09 da John » Loggato
Mirko
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #4 il: Lunedì 06 Ottobre 2008, 12:27 »

Decisamente la velina mora!  Linguaccia
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #5 il: Lunedì 06 Ottobre 2008, 15:29 »

Decisamente la velina mora!  Linguaccia

...sempre preferito le more, però un certo tipo di bionde non fa decisamente schifo..... Linguaccia
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: