|
ondalibera
Visitatore
|
 |
« il: Martedì 03 Marzo 2009, 18:59 » |
|
Caro Maurizio, potresti inserire la nostra radio fra quelle predisposte in MB PLAYER? In particolare, dato che la nostra radio si chiama ONDA LIBERA e questo nome esiste già, è possibile inserire solo la nostra? Se non è possibile, potresti inserirci col nome "R.O.L .103" ?
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabbry T
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 04 Marzo 2009, 17:43 » |
|
porca miseria ma io non conoscevo questo player ma è geniale!!!!! è quello che volevo creare con flash senza mai riuscirci..
maury ma ho letto che potrebbe esserci anche quello personalizzato che parte direttamente col nome della tua radio alla fine l'hai fatto? intanto ti mando anche i dati della mia radio...
|
|
|
|
Maurizio Burato
http://www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 05 Marzo 2009, 01:30 » |
|
maury ma ho letto che potrebbe esserci anche quello personalizzato che parte direttamente col nome della tua radio alla fine l'hai fatto? intanto ti mando anche i dati della mia radio...
MB PLAYER, quando viene lanciato in esecuzione dall'ascoltatore, riparte automaticamente dall'ultima stazione ascoltata.
|
|
|
|
|
Radio Incontro
|
 |
« Risposta #4 il: Sabato 07 Marzo 2009, 16:59 » |
|
come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?
x Maurizio: puoi fare una versione personalizzata per la nostra emittente? grazie 1000!!!
|
|
|
|
|
|
corrado
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Sabato 07 Marzo 2009, 20:22 » |
|
Maurizio quando ti sara' possibile avrei bisogno anche io di una versione personalizzata. Ossia senza la liste delle altre radio e solo per i miei test finali........................................ Questo perche' non posso rendere ancora publico lo streaming. Sarebbe possibile? Quanto mi costa considerando la crisi turistica anche da queste parti?  (scherzo e' il tuo lavoro) Ciao
|
|
|
|
|
|
Radio Incontro
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 07 Marzo 2009, 21:09 » |
|
Quanto mi costa considerando la crisi turistica anche da queste parti?  (scherzo e' il tuo lavoro) ...ooops! mi sono perso qualcosa??
|
|
|
|
|
|
corrado
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 07 Marzo 2009, 21:12 » |
|
hahaha radioincontro, spero proprio di no  . NON E' VERO MAURIZIO? 
|
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 08 Marzo 2009, 02:33 » |
|
Sarei felicissimo di fare versioni personalizzate del player per ogni singola stazione, non è assolutamente una questione economica, ma poiche' siete tantissimi, dovrei praticamente compilare un installer e un eseguibile per ognuno, il che richiederebbe troppo tempo e soprattutto dovrei rifare tutto il lavoro ogni volta che per esempio MB PLAYER viene aggiornato con qualche nuova funzione. Se trovero' un'idea per realizzare versioni personalizzate senza perderci troppo tempo lo faro'.
Per l'indicazione "seguira': si tratta di una nuova funzione che troverete in MB STUDIO 8.35, ovvero la possibilita' di visualizzare nei metadata o nelle pubblicazioni anche l'anno, l'etichetta, il commento, l'album, l'autore del brano in onda o di quelli a seguire o gia' trasmessi.
|
|
|
|
|
corrado
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 08 Marzo 2009, 06:35 » |
|
Maurizio non so assolutamente se sia possibile ma avevo pensato a questo per risolvere forse il problema della distribuzione di mbplayer. Il file mbplayer potrebbe essere uguale per tutti ma una volta effettuato il download e cambiando il nome di mbplayer.exe in lamiaradio.exe si passa il parametro del nome della radio che deve suonare andando a leggere (riferimento il nome dell'eseguibile) il relativo url e quant'altro, dove tu preferisci (lista centralizzata). E' solo un'idea magari ci si puo' pensare per il futuro se non e' troppo lontana dalla realta' del tuo prodotto 
|
|
|
|
|
|
RCV
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 08 Marzo 2009, 09:01 » |
|
Maurizio, non lo so, non è che si può fare un installer, del tipo:
Installazione standar Istallazione Personalizzata
Lì dove nella installazione personalizzata si possa, attraverso vari passaggi, acegliere le radio che saranno in lista...
|
|
|
|
|
|
ellepidi
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 08 Marzo 2009, 10:24 » |
|
per evitare usi indesiderati da parte di chi non usa mbstudio il programma di configurazione personale potrebbe essere legato all'esistenza di un mbstudio licenziato sul pc dove si vuol configurare il player, oppure direttamente integrato in mbstudio. (forse la cosa migliore)
|
|
|
|
|
|
Alvin
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 08 Marzo 2009, 10:58 » |
|
Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo
|
|
|
|
|
|
Radio Incontro
|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 08 Marzo 2009, 15:50 » |
|
come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?

|
|
|
|
|
Maurizio Burato
Amministratore
Super Utente

|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 08 Marzo 2009, 16:53 » |
|
Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo
L'unica possibilita' di personalizzazione è che io realizzi un pacchetto di installazione personalizzato al cui interno risiede un file identificativo con i dati della stazione e dunque MB PLAYER, trovando questo file, non caricherebbe la lista delle radio dal mio server ma riprodurrebbe l'unica stazione. In ogni caso, dovrei preparare almeno qualche decina di pacchetti di installazione diversi; al momento devo dedicarmi a MB STUDIO, SPOT, RECORDER e TV; quindi per ora non ho il tempo e non lo faccio.
|
|
|
|
|