|
Alvin
|
 |
« il: Domenica 05 Aprile 2009, 18:01 » |
|
Conoscete questi due prodotti? Che cosa ne pensate? Quale dei due, secondo voi, è superiore e perchè?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
lex ufita
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 06 Aprile 2009, 10:03 » |
|
Sicuramente Sonos......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bombaradio
Utente Junior

|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 02 Maggio 2009, 19:23 » |
|
meglio ancora breakaway audio enhancer 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 03 Maggio 2009, 17:42 » |
|
Ho Appena installato ha ragione bombaradio suona bene! bello il preset magic! molto vicino all'audio e alla filosofia di BoB!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sasa
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 03 Maggio 2009, 19:49 » |
|
Hai ragione Enzo va molto bene anche se l'ho provato con delle casse piccole....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lex ufita
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 03 Maggio 2009, 20:15 » |
|
Quando installo il programma mi imbatto in questo problema:"non ha superato il testing del programma windows logo che consente di verificare la compatibilità con windows xp"...cosa significa?Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 00:08 » |
|
domani ti ascolto in radio in radio con le casse in studio oggi ho avuto una giornata terribile sulla seconda rete avevo una versione 8,216 nn ti dico....spero maurizio trovi un file di installazione o qualche marchingegno allora devo sbatterci ancora un pò la testa ma per acquistarlo questo software breakaway cosa bisogna fare??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sasa
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 05:11 » |
|
ma per acquistarlo questo software breakaway cosa bisogna fare?? per acquistare il software bisogna solo pagare....  Per il pc spero hai risolto... :'( :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #10 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 08:08 » |
|
si è in onda musica e jingles mal che và tra poco riprendo tutte le stampe dei planning pubblicitari e memorizzo a mano le pubblicità e le altre cose e via...spero di recupare i dati di un Hd che adesso il pc vede in raw un mio amico tramite un programma di ha detto che recupero quei dati link di agenzia per le news rotazioni ecc ecc un delirio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gianni
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 08:46 » |
|
Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 13:08 » |
|
ho sentito lo streaming..buono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Radio Sicilia Express
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 21:16 » |
|
Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc  per usare l'ingresso della scheda audio devi scaricare breakaway live nello stesso zip c'e la configurazione per le schede audio da utilizzare dovrebbe chiamarsi "pipeline" ,prova dovrebbe funzionare. Ciao da francesco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Upgrade
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 05 Maggio 2009, 10:52 » |
|
Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc  per usare l'ingresso della scheda audio devi scaricare breakaway live nello stesso zip c'e la configurazione per le schede audio da utilizzare dovrebbe chiamarsi "pipeline" ,prova dovrebbe funzionare. Ciao da francesco  Breakaway BROADCAST funziona perfettamente senza aggiungere nulla , il LIVE non è indicato per il broadcast, così come non lo è l'audio enhancer..... Seguite molto attentamente le procedure di taratura indicate e vi dimenticherete di ogni altro processore sotware in commercio..... Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|