Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1  (Letto 9919 volte)
RADIO L AQUILA 1
Super Utente

Maurizio facci sognare!!!

« Risposta #60 il: Martedì 21 Aprile 2009, 11:47 »

Com'era facilmente immaginabile in una situazione del genere, mi spiace constatare che si sta generando una certa confusione sugli aiuti che ci arrivano e sui soggetti stessi che si stanno mettendo a disposizione.
Voglio chiarire che al momento, siamo riusciti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad allestire una postazione per la diretta (presso il COM 1 c/o la Protezione Civile). Null'altro!
Dai nostri studi danneggiati dal sisma siamo riusciti a recuperare SOLO 2 pc.
Da questo momento chi volesse contattarci è pregato di farlo SOLO ai seguenti numeri:

337.665698 Giovacchino D'Annibale (editore)
333.2908844 Elio D'Annibale (direttore)

Nessun altro soggetto è accreditato a parlare per nome e per conto di Radio L'Aquila 1 se non preventivamente autorizzato dai soggetti sopra citati.

Inoltre, da questo momento, su questo post saranno pubblicati, man mano, nomi e cognomi di chi porterà aiuti e l'elenco dell'eventuale attrezzatura messa a disposizione di questa emittente.

Da questo momento nessun comunicato o similare dovrà essere preso in considerazione se non quelli eventualmente pubblicati su carta intestata Radio L'Aquila 1 o inviati dagli accounts:

rl1@rl1.it
g.dannibale@tin.it

Scusateci lo sfogo ma, da terremotati, vi posso garantire che è dura vedersi sballottati a destra e a manca con promesse che puntualmente si sciolgono il giorno dopo come neve al sole o, peggio ancora, vedere o avere il sospetto, che si voglia speculare o farsi facile propaganda sulle spalle dei disgraziati.

Grazie a tutti

Elio D'Annibale
Loggato
sasa
Super Utente

MBStudio... e basta!!!

« Risposta #61 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 07:30 »

Sfogati pure è giusto cosi.... Ieri ho visto il servizio di striscia sulla coppia che si è sposata all'Aquila e purtroppo devo dire che è uno sciacallaggio mediatico e basta... Non ci si può far belli o sfruttare a proprio vantaggio su una disgrazia di un nostro fratello bianco o nero che sia... Abbasso tutto il sistema giornlistico italiano che di giornalismo ha poco ma ha tanto di spettacolo senza riserva di colpi...   :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Loggato

Sandro D'Ippolito
Soloradiowww.soloradio.com
Immagine
Utente Esperto

« Risposta #62 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:01 »

Cari Amici DI Rl1, l'importate è rialzare al più presto la testa e tornare alla normalità.

Siete dei grandi, per come state reagendo a una catastrofe del genere, io non sò se sarei riuscito a reagire come voi.

Non arrabbiatevi troppo su quello che si vede e si sente in giro, fate spallucce e pensate solo ed esclusivamente a voi stessi...e quello che vi serve di più in questo momento.

Io avrei molti commenti su quello che si vede ... ma è meglio stendere un velo pietoso Bocca cucita
Loggato
lucacorr
Visitatore
« Risposta #63 il: Venerdì 24 Aprile 2009, 14:27 »

roverradio

www.roverradio.eu

io ci sono
Loggato
radiospaziomusica
Visitatore
« Risposta #64 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 13:17 »

Ciao.
Potrei offrire alcune apparecchiature, se mi dite se c'è un punto di raccolta a Roma o nel Lazio ci potremmo organizzare.
Saluti
Giovanni
Loggato
RADIO L AQUILA 1
Super Utente

« Risposta #65 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 13:55 »

Puoi metterti in contatto con "sasa" su questo forum.

Grazie
Elio
Loggato
beppesk
Utente Junior
**

« Risposta #66 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 14:29 »

Un grandissimo saluto a Elio ed a tutta Radio Aquila 1.
Vorrei segnalarvi l'iniziativa del DJ Stefano Venneri di Alessandria in aiuto di Radio Aquila :

http://radioalessandria.blogspot.com/2009/05/stefano-ci-riprova-bis.html

Saluti.
Loggato
radiospaziomusica
Visitatore
« Risposta #67 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 15:28 »

Ho impacchettato un mixer che tenevo di riserva e che quindi è in ottime condizioni, 8 canali mono, 6 canali stereo, 4 canali esterni, channel strip con gain, 3 controlli di tono, aux, bal, mute, phantom +48 v, con connessioni bilanciate, ora devo contattare sasa.
 Sorriso
Loggato
RADIO L AQUILA 1
Super Utente

« Risposta #68 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 15:42 »

Intanto ti ringrazio anticipatamente e infinitamente. Mi mandi i tuoi contatti a rl1@rl1.it così poi posso anche ringraziarti a voce?

Grazie
Elio
Loggato
RADIO L AQUILA 1
Super Utente

« Risposta #69 il: Giovedì 02 Luglio 2009, 18:41 »

A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare con apparecchiature di fortuna in un container, in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta la struttura di Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine, in particolare, ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY (la voce delle stelle...e non solo) e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- MAURIZIO BURATO

Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.

Elio D'Annibale
« Ultima modifica: Martedì 25 Agosto 2009, 10:41 da RADIO L AQUILA 1 » Loggato
Fabbry T
Super Utente

Media Stream - Consulenze Radiofoniche

« Risposta #70 il: Giovedì 02 Luglio 2009, 19:52 »

A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare in un container in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- GIORDANO DE MARCHI

Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.

bravi ragazzi!!!
Loggato

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com
Terry
Utente Full

« Risposta #71 il: Sabato 04 Luglio 2009, 14:27 »

ELIO SONO SENZA PAROLE...O QUASI Occhiolino
E TU SAI A COSA MI RIFERISCO ....

SALUTI...

TERRY
Loggato
RADIO L AQUILA 1
Super Utente

« Risposta #72 il: Sabato 04 Luglio 2009, 17:01 »

Terry, se ti finiscono le parole è la fine...e non solo per te  Occhiolino

Anche tu sai a cosa mi riferisco.

Salutone
Elio
Loggato
sasa
Super Utente

MBStudio... e basta!!!

« Risposta #73 il: Domenica 05 Luglio 2009, 07:16 »

Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... Sorriso Grossa risata Sorriso

grazie
Loggato

Sandro D'Ippolito
Soloradiowww.soloradio.com
il capitano
Super Utente

RADIO killed the VIDEO star!!

« Risposta #74 il: Domenica 05 Luglio 2009, 14:13 »

Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... Sorriso Grossa risata Sorriso

grazie
Già ci mancava il G8 !!  Oltre ai disagi che il terremoto provoca ora hanno isolato la zona per favorire l'arrivo dei potenti di cera con scorte militari a seguito, gita turistica con pranzo e cena extralusso mentre voi li guardate dalle tende !!  W L'ITALIA !!  Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Vai Su
Stampa
Salta a: