|
RADIO L AQUILA 1
|
 |
« Risposta #60 il: Martedì 21 Aprile 2009, 11:47 » |
|
Com'era facilmente immaginabile in una situazione del genere, mi spiace constatare che si sta generando una certa confusione sugli aiuti che ci arrivano e sui soggetti stessi che si stanno mettendo a disposizione. Voglio chiarire che al momento, siamo riusciti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad allestire una postazione per la diretta (presso il COM 1 c/o la Protezione Civile). Null'altro! Dai nostri studi danneggiati dal sisma siamo riusciti a recuperare SOLO 2 pc. Da questo momento chi volesse contattarci è pregato di farlo SOLO ai seguenti numeri:
337.665698 Giovacchino D'Annibale (editore) 333.2908844 Elio D'Annibale (direttore)
Nessun altro soggetto è accreditato a parlare per nome e per conto di Radio L'Aquila 1 se non preventivamente autorizzato dai soggetti sopra citati.
Inoltre, da questo momento, su questo post saranno pubblicati, man mano, nomi e cognomi di chi porterà aiuti e l'elenco dell'eventuale attrezzatura messa a disposizione di questa emittente.
Da questo momento nessun comunicato o similare dovrà essere preso in considerazione se non quelli eventualmente pubblicati su carta intestata Radio L'Aquila 1 o inviati dagli accounts:
rl1@rl1.it g.dannibale@tin.it
Scusateci lo sfogo ma, da terremotati, vi posso garantire che è dura vedersi sballottati a destra e a manca con promesse che puntualmente si sciolgono il giorno dopo come neve al sole o, peggio ancora, vedere o avere il sospetto, che si voglia speculare o farsi facile propaganda sulle spalle dei disgraziati.
Grazie a tutti
Elio D'Annibale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sasa
|
 |
« Risposta #61 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 07:30 » |
|
Sfogati pure è giusto cosi.... Ieri ho visto il servizio di striscia sulla coppia che si è sposata all'Aquila e purtroppo devo dire che è uno sciacallaggio mediatico e basta... Non ci si può far belli o sfruttare a proprio vantaggio su una disgrazia di un nostro fratello bianco o nero che sia... Abbasso tutto il sistema giornlistico italiano che di giornalismo ha poco ma ha tanto di spettacolo senza riserva di colpi... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Immagine
|
 |
« Risposta #62 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:01 » |
|
Cari Amici DI Rl1, l'importate è rialzare al più presto la testa e tornare alla normalità. Siete dei grandi, per come state reagendo a una catastrofe del genere, io non sò se sarei riuscito a reagire come voi. Non arrabbiatevi troppo su quello che si vede e si sente in giro, fate spallucce e pensate solo ed esclusivamente a voi stessi...e quello che vi serve di più in questo momento. Io avrei molti commenti su quello che si vede ... ma è meglio stendere un velo pietoso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lucacorr
Visitatore
|
 |
« Risposta #63 il: Venerdì 24 Aprile 2009, 14:27 » |
|
roverradio www.roverradio.euio ci sono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
radiospaziomusica
Visitatore
|
 |
« Risposta #64 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 13:17 » |
|
Ciao. Potrei offrire alcune apparecchiature, se mi dite se c'è un punto di raccolta a Roma o nel Lazio ci potremmo organizzare. Saluti Giovanni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIO L AQUILA 1
|
 |
« Risposta #65 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 13:55 » |
|
Puoi metterti in contatto con "sasa" su questo forum.
Grazie Elio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
radiospaziomusica
Visitatore
|
 |
« Risposta #67 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 15:28 » |
|
Ho impacchettato un mixer che tenevo di riserva e che quindi è in ottime condizioni, 8 canali mono, 6 canali stereo, 4 canali esterni, channel strip con gain, 3 controlli di tono, aux, bal, mute, phantom +48 v, con connessioni bilanciate, ora devo contattare sasa. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIO L AQUILA 1
|
 |
« Risposta #68 il: Lunedì 04 Maggio 2009, 15:42 » |
|
Intanto ti ringrazio anticipatamente e infinitamente. Mi mandi i tuoi contatti a rl1@rl1.it così poi posso anche ringraziarti a voce? Grazie Elio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIO L AQUILA 1
|
 |
« Risposta #69 il: Giovedì 02 Luglio 2009, 18:41 » |
|
A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare con apparecchiature di fortuna in un container, in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta la struttura di Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine, in particolare, ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:
In ordine rigorosamente casuale:
- TERRY (la voce delle stelle...e non solo) e tutta la struttura di FLASH SPOT
- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)
- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)
- MAURIZIO BURATO
Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.
Elio D'Annibale
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 25 Agosto 2009, 10:41 da RADIO L AQUILA 1 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fabbry T
|
 |
« Risposta #70 il: Giovedì 02 Luglio 2009, 19:52 » |
|
A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare in un container in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:
In ordine rigorosamente casuale:
- TERRY e tutta la struttura di FLASH SPOT
- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)
- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)
- GIORDANO DE MARCHI
Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.
bravi ragazzi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Terry
|
 |
« Risposta #71 il: Sabato 04 Luglio 2009, 14:27 » |
|
ELIO SONO SENZA PAROLE...O QUASI  E TU SAI A COSA MI RIFERISCO .... SALUTI... TERRY
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIO L AQUILA 1
|
 |
« Risposta #72 il: Sabato 04 Luglio 2009, 17:01 » |
|
Terry, se ti finiscono le parole è la fine...e non solo per te  Anche tu sai a cosa mi riferisco. Salutone Elio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|