Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: 2 Informazioni  (Letto 947 volte)
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 10:06 »

Volevo chiedere due info:
1) - qualcuno sa come si fa ad utilizzare la stessa licenza di audition su due pc diversi? Nel senso che mi pare sia possibile installare il software su due pc ma poterne utilizzare solo uno a seconda delle esigenze, si tratterebbe di avere "un accesso" diversificabile. Qualcuno sa se e come è possibile?

2) - Qualcuno utilizza (e può consigliarmi) un "tools" per copiare i files di outlook / explorer (email, rubrica, preferiti ecc) in modo di poter avere anche qua due pc con le stesse cose all'interno?

Grazie

Loggato
Dj Master V
Visitatore
« Risposta #1 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 15:26 »

x outlook puoi esportare i messaggi e la rubrica oppure copiare l'intera cartella da 1 pc all'altro...x sapere qual'è la cartella apri outlook---->menu strumenti---->opzioni---->configurazione posta----->file dati ...

x copiare la cartella preferiti di internet explorer vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\preferiti...

buon divertimento
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #2 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:06 »

x outlook puoi esportare i messaggi e la rubrica oppure copiare l'intera cartella da 1 pc all'altro...x sapere qual'è la cartella apri outlook---->menu strumenti---->opzioni---->configurazione posta----->file dati ...

x copiare la cartella preferiti di internet explorer vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\preferiti...

buon divertimento

ok, ciao grazie.
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #3 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:31 »

buon divertimento

...tutto chiaro e già fatto per quanto riguarda explorer, purtroppo per la posta non ho trovato la cartella copiabile. Hai maggiori info?

grazie
Loggato
Dj Master V
Visitatore
« Risposta #4 il: Mercoledì 22 Aprile 2009, 19:35 »

Ciao, purtroppo in questo momento non sono davanti al pc dv uso outlook....prova a contattarmi su msn questa sera così posso darti informazioni + precise oppure utilizzare l'assistenza remota dj_master_v@hotmail.com
ciao
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #5 il: Giovedì 23 Aprile 2009, 08:59 »

Ciao, purtroppo in questo momento non sono davanti al pc dv uso outlook....prova a contattarmi su msn questa sera così posso darti informazioni + precise oppure utilizzare l'assistenza remota dj_master_v@hotmail.com
ciao

ciao, scusa ma a casa non ho nemmeno il telefono, tantomeno il computer (li uso troppo al lavoro, ci ho rinunciato)   Sorriso bisogna che ci organizziamo (se puoi) in orari ufficio... io ho orari un po' "dilatati" praticamente sono sempre qua dalle 7.45 alle 20.00  :'(
« Ultima modifica: Giovedì 23 Aprile 2009, 09:05 da John » Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #6 il: Giovedì 23 Aprile 2009, 13:10 »

ciao

...a posto!
 Ho trovato un programmino che mi ha fatto tutto in lavoro in pochi minuti, mi ha esportato tutto da un pc all'altro. Per chi fosse interessato ecco qua il link: http://www.abf-soft.com/outlook-backup

grazie per la disponibilità

ciao

Loggato
Dj Master V
Visitatore
« Risposta #7 il: Venerdì 24 Aprile 2009, 09:58 »

x copiare la cartella di posta vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\Documenti\Posta\tutti i files .pst

ciao ciao
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #8 il: Venerdì 24 Aprile 2009, 16:04 »

x copiare la cartella di posta vai sul disco C:\Documents and Settings\tuo utente\Documenti\Posta\tutti i files .pst

ciao ciao

grazie
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: