Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Informazioni su radio web  (Letto 754 volte)
akki1
Visitatore
« il: Lunedì 27 Aprile 2009, 14:23 »

Salve ragazzi,

Vorrei chiedervi informazioni riguardanti all'apertura di una radio web,
sapete dirmi che autorizzazioni ci vogliano?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao e Grazie

Loggato
sasa
Super Utente

MBStudio... e basta!!!

« Risposta #1 il: Lunedì 27 Aprile 2009, 14:44 »

Ti devi preoccupare della SIAE e della SCF per i diritti di autore e per il resto buone trasmissioni...  Grossa risata Grossa risata
Loggato

Sandro D'Ippolito
Soloradiowww.soloradio.com
akki1
Visitatore
« Risposta #2 il: Lunedì 27 Aprile 2009, 15:29 »

Ok 1000 Grazie Sasa.

Ciao
Akki1
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #3 il: Lunedì 27 Aprile 2009, 15:36 »

Ti devi preoccupare della SIAE e della SCF per i diritti di autore e per il resto buone trasmissioni...  Grossa risata Grossa risata

hai detto niente!  Grossa risata
Loggato
sasa
Super Utente

MBStudio... e basta!!!

« Risposta #4 il: Lunedì 27 Aprile 2009, 15:54 »

Puoi anche non provvedere e prima che qualcuno se ne accorge passerà del tempo... che ci devi fare non l'aho inventate io anzi se ci fosse il modo per eliminarli tutti e due i soggetti io sono il primo davanti al battaglione....  Grossa risata
Loggato

Sandro D'Ippolito
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #5 il: Martedì 28 Aprile 2009, 08:01 »

Puoi anche non provvedere e prima che qualcuno se ne accorge passerà del tempo... che ci devi fare non l'aho inventate io anzi se ci fosse il modo per eliminarli tutti e due i soggetti io sono il primo davanti al battaglione....  Grossa risata

...ti dirò... bene o male siae l'abbiamo da sempre e l'ho metabolizzata, quella che ancora non mi va assolutamente giù è l'altra! Faccio conto di buttare soldi nella spazzatura ogni due mesi.
Loggato
sasa
Super Utente

MBStudio... e basta!!!

« Risposta #6 il: Martedì 28 Aprile 2009, 08:56 »

Citazione
...ti dirò... bene o male siae l'abbiamo da sempre e l'ho metabolizzata, quella che ancora non mi va assolutamente giù è l'altra! Faccio conto di buttare soldi nella spazzatura ogni due mesi.

Hai ragione ma anche la siae dovrebbe non esisetre per le radio private noi facciamo promozione di brani che vendono e comunque il mezzo per promuovere gli autori e invece dobbiamo pagare..  Huh Huh Huh
Loggato

Sandro D'Ippolito
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #7 il: Martedì 28 Aprile 2009, 15:38 »

Citazione

Hai ragione ma anche la siae dovrebbe non esisetre per le radio private noi facciamo promozione di brani che vendono e comunque il mezzo per promuovere gli autori e invece dobbiamo pagare..  Huh Huh Huh

gia! :'(
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: