Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Creare corrente DAL NULLA e rigenerarla ALL'INFINITO  (Letto 3890 volte)
TechnoMax
Super Utente

ORBAN E' IL TOP, MA OMNIA 6 NON SCHERZA :D

« il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 01:22 »

Sembrerà incredibile e fantascientifico, ma 2 ragazzi della mia città, pare abbiano messo a punto una macchina in grado di fare tutto ciò ovvero creare corrente DAL NULLA e rigenerarla ALL'INFINITO.

Uno di questi ragazzi, intervistato personalmente da una radio/TV locale in anonimato, sostiene che lui da ormai un anno riesce a produrre una potenza di 4 Kw A COSTO ZERO utile ad alimentare la sua abitazione, proprio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE utilizzando questa sua invenzione (che tralaltro ha pure depositato all'ufficio brevetti).

Premesso che anche io da anni studio, o per lo meno m'interesso, di ricerca nel settore energetico alternativo riducendo i costi e l'utilizzo di risorse ottenendo il rendimento più alto... E avevo teorizzato la possibilità d ideare una macchina in grado di fare ciò sfuttando principi come l'inerzia... Ma non avrei mai pensato potesse essere realizzabile in quanto l'inerzia non è una condizione facilmente ricreabile per via della forza di gravità ecc!!!

A giorni spero di riuscire a sapere qualcosa di più su questa "macchina rivoluzionaria", nel mentre anche io attuerò una mia vecchia idea per vedere se funziona... Chissà, magari diventeranno gli Heinstein del nuovo millennio questi 2 ragazzi... Io glielo auguro...
« Ultima modifica: Mercoledì 22 Luglio 2009, 01:30 da TechnoMax » Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #1 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 08:13 »

tienici informati!

Intanto io lancerei l'idea di collegare una spina a tutte le cyclette, tapisroulant e attrezzi di "tortura" vari delle palestre di tutta italia... sai quanta energia ecologica va spercata?  Grossa risata Figo
Loggato
radio flash ct
Super Utente

Radio Flash "La Musica della tua Vita"

« Risposta #2 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 08:56 »

facci sapere avremmo risolto tanti problemi legati alle care bollette
Loggato
TechnoMax
Super Utente

« Risposta #3 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 17:31 »

Eheheh... Secondo voi perchè ho postato qui tale notizia???

Certo che vi terrò informati... Emittenti radio e TV consumano notevoli quantitativi di elettricità... Avendo dunque spese notevoli che, di questi tempi è sempre meglio ridurre.

Vi rendete conto quanto si risparmierebbe con un sistema come quello da me descritto, se fosse realmente efficiente???

Anche le radio in maggior crisi, con questa macchina, non dovendo pagare più bolletta elettrica... Vivrebbero nell'oro o quasi infatti risparmiando le legnate della bolletta elettrica anche con molti meno introiti da spot ecc. si potrebbe tirare avanti...

Incrociamo le dita sperando che questa non sia la solita bufala, ma qualcosa di realmente innovativo  Linguaccia
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #4 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 17:45 »

...mmm, non per fare il guastafeste o che altro, sono un tipo molto con i piedi per terra e se posso vedere il bicchiere mezzo vuoto lo vedo... una cosa del genere mi sembra una rivoluzione copernicana... no, non ci credo!  :'(
Loggato
Pasquale
Visitatore
« Risposta #5 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 18:19 »

Premesso che anche io da anni studio, o per lo meno m'interesso, di ricerca nel settore energetico alternativo riducendo i costi e l'utilizzo di risorse ottenendo il rendimento più alto... E avevo teorizzato la possibilità d ideare una macchina in grado di fare ciò sfuttando principi come l'inerzia... Ma non avrei mai pensato potesse essere realizzabile in quanto l'inerzia non è una condizione facilmente ricreabile per via della forza di gravità ecc!!!

A giorni spero di riuscire a sapere qualcosa di più su questa "macchina rivoluzionaria", nel mentre anche io attuerò una mia vecchia idea per vedere se funziona... Chissà, magari diventeranno gli Heinstein del nuovo millennio questi 2 ragazzi... Io glielo auguro...

E vabbè che uno è scettico per natura!!!

Ma uno studioso di fisica che scrive "HEINSTEIN" Huh , questo si che è la conferma che tutto è relativo.

Ok il pc dice che nel case ci sono 52° e val la pena perdonare qualche refuso dovuto al caldo  Grossa risata se domani non pagheremo più la bolletta. Scioccato

Tutti i grandi sono stati derisi e poi hanno rivoluzionato il mondo. Occhiolino

Intanto il condizionatore sta facendo correre il contatore.:'( :'( :'(

Buon estate a tutti. Sorriso
Loggato
Alvin
Super Utente

MB STUDIO User

« Risposta #6 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 18:58 »

ma io ricordo che esiste una teorema della fisica che dice che niente si crea e nulla si distrugge.. dal nulla non si può creare nulla... sicuramente una fonte esiste..
Loggato
Radio Incontro
Super Utente

MBStudio?Roba da Pazzi!!!

« Risposta #7 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 19:18 »

putroppo il calore è la forma di energia più difficile da sfuttare...se solo si riuscisse ad "intrappolare" il calore, potremmo convertire tutta l'energia contenuta in esso, in altre forme più facilmente gestibili (en elettrica, en meccanica, ecc..) ...purtroppo ciò risulta molto difficile o molto costoso...
« Ultima modifica: Giovedì 23 Luglio 2009, 02:26 da Radio Incontro » Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #8 il: Mercoledì 22 Luglio 2009, 19:34 »

ma io ricordo che esiste una teorema della fisica che dice che niente si crea e nulla si distrugge.. dal nulla non si può creare nulla... sicuramente una fonte esiste..

...noto anche un vena di "filosofia"  Grossa risata ...che ne dite? sarà il caldo? mi sembra la pubblicità di una nota merendina fresca!  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
RCV
Visitatore
« Risposta #9 il: Giovedì 23 Luglio 2009, 08:52 »

Forse la risposat è il magnetismo:
Magnetic Motor motore magnetico

Si tratta di un motore che si muove semplicemente con la forza megnetica.... forza che rimane invariata per centinaia di anni.... in giappone hanno anche prgettato una motocicletta che funziona con questo principio...
HuhHuhHuhHuh?? variable field magnet motor??Solar Car
« Ultima modifica: Giovedì 23 Luglio 2009, 09:01 da RCV » Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #10 il: Giovedì 23 Luglio 2009, 09:05 »

...sempre per essere scettici, perché non ci hanno fatto vedere le immagini a 360 gradi quando il motore andava?  Indeciso
Loggato
RCV
Visitatore
« Risposta #11 il: Giovedì 23 Luglio 2009, 11:55 »

La moto ibrida elttro-magnetica dovrebbe essere questa...
Moto con motore ibrido magnetico-elettromagnetico
Loggato
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #12 il: Giovedì 23 Luglio 2009, 16:30 »

...mmm, parla di potenti campi magnetici? ...quanti volt metro?  Grossa risata Grossa risata Grossa risata saranno mica fuorilegge gli impianti radio e non le moto del futuro?  Scioccato
Loggato
Upgrade
Super Utente

No Orban ?? ... No party!

« Risposta #13 il: Giovedì 23 Luglio 2009, 17:10 »

Forse la risposat è il magnetismo: Magnetic Motor motore magnetico
Si tratta di un motore che si muove semplicemente con la forza megnetica.... forza che rimane invariata per centinaia di anni.... in giappone hanno anche prgettato una motocicletta che funziona con questo principio... HuhHuhHuhHuh?? variable field magnet motor??Solar Car

Cazz.... ecco spiegato come fosse una novità il funzionamento degli  SL1200  ;-)
Loggato
TechnoMax
Super Utente

« Risposta #14 il: Giovedì 23 Luglio 2009, 19:20 »

A quanto pare, l'invenzione fatta da questi 2 ragazzi della mia città frutta questi 4 principi...

1) Elettromagnetismo,
2) Principio di funzionamento della dinamo,
3) Principio di inerzia,
4) Carica e scarica dei condensatori (necessaria ad accumulare la corrente).

La macchina comunque per rigenerare corrente per inerzia all'infinito, ha bisogno di un ipulso iniziale... Che NON E' generato da combustibili, energia solare. eolica o quant'altro.... Per dare l'idea di quanto ho visto, l'impulso lo si può dare anche muovendo "a pedalate" il motore primario che poi genera la "reazione a catena"... Non posso sbilanciarmi oltre sennò se svelo il tutto mi ritrovo i terroristi a casa  Grossa risata
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
Stampa
Salta a: