Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: La figura professionale del Regista....  (Letto 636 volte)
Fabbry T
Super Utente

Media Stream - Consulenze Radiofoniche

« il: Venerdì 07 Agosto 2009, 17:47 »

ciao ragazzi piccolo sondaggio...

come considerate la figura del regista radiofonico? voi nelle vostre radio ne avete? secondo voi è cosi inutile come dicono la maggior parte degli editori?
non credete che si senta la differenza tra un programma fatto in auto regia e uno con regista?

via al sondaggio.. vojo capire se il mio lavoro sia inutile Linguaccia come tutti dicono...
Loggato

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Tecniche Radiofoniche per WebRadio, Event Radio e FM.
www.mediastreamsolution.com
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #1 il: Venerdì 07 Agosto 2009, 17:50 »

ciao ragazzi piccolo sondaggio...

come considerate la figura del regista radiofonico? voi nelle vostre radio ne avete? secondo voi è cosi inutile come dicono la maggior parte degli editori?
non credete che si senta la differenza tra un programma fatto in auto regia e uno con regista?

via al sondaggio.. vojo capire se il mio lavoro sia inutile Linguaccia come tutti dicono...

...io sono uno di quelli vecchio stampo, mi piace il fai da te a 360°  Sorriso
Loggato
spooky
Super Utente

« Risposta #2 il: Venerdì 07 Agosto 2009, 20:55 »

secondo me per chi fa conduzione "normale" notizuole cazzatine e intrattenimento non serve, per di piu' con le tecnologie che ci sono da un po' di anni, l'ho fatto per secoli e mi sono sempre divertito !
diverso discorso per programmi "piu' complicati" ad esempio faccio da regista per un talk settimana che tra servizi da tagliare al volo telefoniche in diretta contributi vvari sarebbe impossibile non avere 4 mani !
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: