|
|
|
lex ufita
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 11 Agosto 2009, 10:56 » |
|
Buon Ferragosto anche da parte mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
terrible
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 11 Agosto 2009, 14:15 » |
|
non sarà un bel ferragosto per noi visto che si lavora .... ci sono un paio di eventi in zona da seguire .
il 14 siamo a Pescara per il trofeo Tim con Milan , Inter e Juventus ...
il 15 e 16 una importante corsa automobilistica a Popoli ...
La regia mobile è già pronta ... si parte .. magari poi a Pescara facciamo il bagno a mezzanotte !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il capitano
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 11 Agosto 2009, 15:24 » |
|
Rotazione musicale in onda tutto il mese (chiusi per ferie  ) ma in tanto si va sù e giù per monti a fare un pò di manutenzione (sono stato precettato) azz in mezzo ai boschi si stà da dio.. poi forse mare !! BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fabbry T
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 11 Agosto 2009, 21:01 » |
|
a voi ragazzi! tanti auguri!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
TechnoMax
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 01:45 » |
|
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia :'( Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'( Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Agosto 2009, 01:48 da TechnoMax »
|
Loggato
|
|
|
|
|
sasa
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 04:42 » |
|
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia non sei solo a me è morto domenica mattina e tutto il giorno in portante... merda!!! :'( :'( :'(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RADIOSTAR
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 09:18 » |
|
Anche il nostro studio mobile ha molto lavoro questa estate... Buon ferragosto a tutti anche da parte di Bob O.
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Agosto 2009, 09:22 da RADIOSTAR »
|
Loggato
|
|
|
|
|
John
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 09:50 » |
|
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia :'( Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'( Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie  ...è sempre così, se un problema deve arrivare, sceglie sempre la settimana di ferragosto. Due giorni fa c'è stato un megatemporale, ero più elettrico dei fulmini che son caduti. E quando ho sentito un impianto fermo ho tremato, meno male era solo un salvavita "saltato", è bastato un dito per far ripartire tutto! In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
il capitano
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 10:35 » |
|
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia :'( Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'( Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie  Problema risolto da tempo...cè sempre un pc di scorta già carico pronto per le emrgenze...tieni conto che noi lavoriamo con un server sempre acceso da cui attingono i dati i pc degli altri 2 studi, tutti collegati tra di loro da una matrice, tutti possono andare in onda ! (pensa che siamo una radio quasi interamente musicale  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
John
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 11:33 » |
|
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia :'( Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'( Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie  Problema risolto da tempo...cè sempre un pc di scorta già carico pronto per le emrgenze...tieni conto che noi lavoriamo con un server sempre acceso da cui attingono i dati i pc degli altri 2 studi, tutti collegati tra di loro da una matrice, tutti possono andare in onda ! (pensa che siamo una radio quasi interamente musicale  ) ...si, anche noi... abbiamo un sistema che gira per la diretta ed un'altro indipendente, gemello che gira come emergenza che in caso di crash entra in onda automaticamente. Nota curiosa: in 4 anni che abbiamo questo sistema, l'unica macchina che si è fermata (due volte, una per un temporale, nonostante tutte le protezioni) è stata quella dell'emergenza!  noi siamo una radio totalmente musicale, no dirette!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Agosto 2009, 11:35 da John »
|
Loggato
|
|
|
|
|
radio flash ct
|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 12:13 » |
|
Spero di arrivare a fine agosto tutto intero!!! già do segni di follia un pò come il film Vieni Avanti Cretino!!!!!! Buon Vacanze e Lavoro...a tutti !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xinetd
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Mercoledì 12 Agosto 2009, 13:33 » |
|
Buon ferragosto anche da parte mia ragazzi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Radio Incontro
|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 15 Agosto 2009, 14:44 » |
|
un buon ferragosto a tutti gli utenti del forum!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sasa
|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 15 Agosto 2009, 20:01 » |
|
Resisti Enzo resisti.... AUGURI A TUTTI!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|