Grazie Capital!
Comunque, per fare ancor più chiarezza, ti conviene fare degli screen-shot delle schermate a cui ti riferisci, così vediamo di capirci meglio...

Ecco quello di cui parlavo pero' considera che il segnale audio in ingresso (H/W In 1/2

) e' proprio come deve essere e non come era prima. Il valore di prima era con i picchi che arrivavano al valore "-30". Ora come vedi arrivano a "-12". Dopo le prove mi sono dimenticato di abbassare dal mixer

(oro sono connesso al PC radio con logmein). Non e' gravissimo solo poche orecchie potranno sentire quello che sento io......
L'Output di Sonos e' su 19.3 (il preset e' in uso e' l'orban modificato, che poi mi sa che e' lo stesso dal quale sei partito tu eheheh)

Questo e' quello che dovrei ottenere. In entrata appunto lo stesso valore di segnale, ma in uscita un segnale entro i limiti della distorsione.
L'Output di Sonos e' su 11. In qualche post precedente avevo scritto che se agivo sull'output di sonos restava allo stesso livello in uscita... ovviamente ho scritto una fesseria...
In questa situazione se passo in by-pass su sonos ho la stessa tua situazione, suono elaborato o non.. con poca differenza di volume.
Il problema e' che la radio si sente bassissima (da 1 a 10 si sente 3)

Questi sono i settaggi della 192.

Che poi mi sembra che sonos con un ingresso audio piu' alto lavora meglio (gli "passo" quello che gli serve).
Ecco questo e' tutto. Ho provato ad aprire il TX ma l'ho richiuso subito perche' non sapevo dove mettere le mani per alzare l'audio. Se il Cinese (il mio caro tecnico) non me lo sa spiegare per telefono posto la foto del TX, magari si scopre anche questa cosa. Saluti e grazie a te.