Pagine: [1] 2   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Web Radio Receiver  (Letto 2076 volte)
Primaradio
Super Utente

W questo FORUM!!!

« il: Venerdì 26 Febbraio 2010, 14:56 »

Stiamo cercando una "web radio receiver" con uscita "line".
Qualcuno ne conosce qualcuna ed eventualmente il relativo costo ?
Saluti a tutti !
« Ultima modifica: Sabato 27 Febbraio 2010, 15:01 da Primaradio » Loggato
Paolo F.
Super Utente

« Risposta #1 il: Venerdì 26 Febbraio 2010, 19:52 »

Qualcuno ne conosce qualcuna ed eventualmente in relativo costo ?
Saluti a tutti !

Revo MONDO Wi-Fi  £99,50 oppure il più "spartano" Revo Blik Wi-fi

Saluti, Paolo F.

Loggato
Gennaro74
Visitatore
« Risposta #2 il: Martedì 02 Marzo 2010, 18:58 »

sconsiglio revo. all'improvviso si è imballato non si connette piu provo a mandare una 50 di mail ma nessuno piu risponde quindi garanzia 0 quindi se posso consigliare http://www.alice.it/prodotti/music_e_fun.html Almeno è un marchio  conosciuto
Loggato
Paolo F.
Super Utente

« Risposta #3 il: Martedì 02 Marzo 2010, 19:20 »

sconsiglio revo. all'improvviso si è imballato non si connette piu provo a mandare una 50 di mail ma nessuno piu risponde quindi garanzia 0 quindi se posso consigliare http://www.alice.it/prodotti/music_e_fun.html Almeno è un marchio  conosciuto

Ha solo l'uscita cuffia o sbaglio?

Paolo F.
Loggato
Gennaro74
Visitatore
« Risposta #4 il: Martedì 02 Marzo 2010, 19:30 »

no paolo non conosco abbastanza il prodotto ma sto tenendo sotto occhio il prezzo appena scende......LO PRENDO A VOLO
Loggato
LuK
Amministratore
Super Utente

Radio Power FM

« Risposta #5 il: Martedì 02 Marzo 2010, 20:19 »

Anch'io, come Gennaro, sconsiglio Revo. Ho avuto modo di constatare l'inesistenza del servizio post vendita e la scarsissima qualità del prodotto (cinese sino al midollo). Mai più!  Occhiolino
Loggato
Primaradio
Super Utente

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 il: Mercoledì 03 Marzo 2010, 01:44 »

Credo che il prodotto migliore che faccia al caso sia il mod. Noxon 2 della Terratec.
Riceve via lan oppure w-lan ed esce, oltre che con "cuffia" con rca "line".
Direi ottimo, l'unico problema è che non si trova !!!  Arrabbiato
« Ultima modifica: Giovedì 04 Marzo 2010, 20:42 da Primaradio » Loggato
Davide43
Visitatore
« Risposta #7 il: Domenica 11 Aprile 2010, 22:10 »

Io ho entrambe le radio e della Revo bLik non posso parlar male: funziona benissimo, uscita rca e cuffia indipendenti.
In più ha pure sinto FM e DAB.

Per me sono entrambe ok.
Della Terratec trovi questo modello in offerta:
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/4425/terratec/terratec-noxon-iradio-music-player-+-internet-radio-pc/mac.html

ciao
Loggato
Promo In Radio
Utente Junior
**

« Risposta #8 il: Lunedì 03 Ottobre 2011, 13:55 »

Qualcuno ne conosce qualcuna ed eventualmente il relativo costo ?
Saluti a tutti !

Io consiglio Philips Streamium Network Music Player NP1100 Ampio display LCD con radio via Internet gratuita.... costa sui 100 euro ottima resa
Loggato
radiofonico
Super Utente

« Risposta #9 il: Lunedì 03 Ottobre 2011, 14:06 »

scusate la mia ignoranza.. ma che stazione prende un'affare del genere?
Loggato
Promo In Radio
Utente Junior
**

« Risposta #10 il: Lunedì 03 Ottobre 2011, 14:09 »

scusate la mia ignoranza.. ma che stazione prende un'affare del genere?

tutte le stazioni che hanno uno streaming su internet.... basta collegarlo all'impianto stereo lui si collega via wifi o lan ad internet
Loggato
radiofonico
Super Utente

« Risposta #11 il: Lunedì 03 Ottobre 2011, 14:37 »

interessante.. metti uno streaming privilegiato ad alta qualità e lo usi come ricevitore x ponte radio!! ma vanno con le sim? o con un router?
Loggato
Primaradio
Super Utente

W questo FORUM!!!

« Risposta #12 il: Lunedì 03 Ottobre 2011, 14:40 »

Vi informo che tempo ho trovato il Terratec e l'ho acquistato. Un prodotto ottimo e molto affidabile. Aveva pero' un problema, riceveva qualsiasi stream facendolo passare per uno o piu' server gestiti appositamente da Terratec. A parte il tentativo nemmeno tanto celato di monitorare costantemente l'utente, ma questo introduceva un ritardo di 3/4 minuti e questo per alcune applicazioni che ci riguardano e' inaccetabile. Dopo averlo testato ho restituito il prodottoperche' non adatto allo scopo.
Piu' interessante sarebbe avere un ricevitore che accetti direttamente un indirizzo di stram in modo da abbattere il piu' possibile i ritardi.
« Ultima modifica: Lunedì 03 Ottobre 2011, 14:49 da Primaradio » Loggato
Primaradio
Super Utente

W questo FORUM!!!

« Risposta #13 il: Lunedì 03 Ottobre 2011, 14:44 »

interessante.. metti uno streaming privilegiato ad alta qualità e lo usi come ricevitore x ponte radio!! ma vanno con le sim? o con un router?
Necessitano di ADSL con LAN o wifi, puoi pero' anche metterci un router con sim qualora l'ADSL non sia disponibile via cavo.
Loggato
Promo In Radio
Utente Junior
**

« Risposta #14 il: Lunedì 03 Ottobre 2011, 14:47 »

Vi informo che tempo ho trovato il Terratec e l'ho acquistato. Un prodotto ottimo e molto affidabile. Aveva pero' un problema, riceveva qualsiasi stream facendolo passare per uno o piu' server gestiti appositamente da Terratec. A parte il tetivo nemmeno tanto celato di monitorare costantemente l'utente, ma questo introduceva un ritardo di 3/4 minuti e questo per alcune applicazioni che ci riguardano e' deleterio. Dopo averlo testato ho restituito il prodotto.
Piu' unteressante sarebbe avere un ricevitore che accetti direttamente un indirizzo di stram in modo da abbattere il piu' possibile i ritardi.

con il Philips Streamium Network Music Player NP1100 inserisci tu l'indirizzo e lui si connette legge tutti i file mp3 + si collega a qualunque pc e gestisce tutti i file presenti sul pc
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
Stampa
Salta a: