Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: C'era una volta la radio.....  (Letto 8847 volte)
John
Super Utente

I LOVE RADIO

« Risposta #90 il: Sabato 14 Agosto 2010, 13:09 »

Col piffero che oggi queste cose accadono, alla faccia dei grandi mezzi...
Quanto hai ragione, John!!! Wow Purtroppo. però, stiamo diventando vecchi. Pianto

azz!!! Quanto è drammaticamente vero!  Scioccato Pianto a fine settembre scoccano i 50 per il sottoscritto! ri-azz!!! Grossa risata
Loggato
progetto
Utente Full

MB STUDIO User

« Risposta #91 il: Giovedì 19 Agosto 2010, 12:39 »

nessuno di voi a lavorato sulla regia automatica della cepar? io anche se sono giovane nella radio dove ho iniziato a fine 2004 c'era ancora la cepar che ho utilizzato per ben 2 anni fino al 2006 quando poi passarono al dj pro..

se hai nostalgia di rivederla  Wow ho una pt27 compreso annuncio ora esatta in garage
Loggato
il capitano
Super Utente

RADIO killed the VIDEO star!!

« Risposta #92 il: Sabato 21 Agosto 2010, 12:22 »

nessuno di voi a lavorato sulla regia automatica della cepar? io anche se sono giovane nella radio dove ho iniziato a fine 2004 c'era ancora la cepar che ho utilizzato per ben 2 anni fino al 2006 quando poi passarono al dj pro..
Io l'ho usata, programmazione con pennino ottico...l'ultima versione aveva anche l'hard disk per gli spot ed i jingle da lanciare con la cosidetta "cassa da morto", una jingle machine che per la forma ricordava molto una bara...
Ho usato per parecchi anni anche la regia Munter, lettori a ccassetta "orizzontali" con autoreverse, si programmava già con il pc rigorosamente in dos...
Nel 1998 con un  amico programmatore abbiamo realizzato il primo software, scimmiottando la TS 2000 lo abbiamo chiamato TRS 2000, poi insieme ad una società di potenza, siamo stati tra gli sviluppatori del progetto Sonica, ma questa e un altra storia, e parlarne sul forum MB non credo proprio sia il caso!
« Ultima modifica: Sabato 21 Agosto 2010, 13:06 da il capitano » Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Su
Stampa
Salta a: